Leak e render dei Google Pixel 4 circolati in Rete in vista della loro presentazione ufficiale, che probabilmente avverrà nel mese di ottobre, ci hanno già svelato quasi tutto dei prossimi flagship di bigG, soprattutto dal punto di vista del design. E ora quello che viene mostrato in alcune foto dal vivo postate da Mishaal Rahman su Twitter sembra corrispondere proprio a un Pixel 4, consentendoci di dare un’occhiata più da vicino alla sua parte anteriore e a quella posteriore.

Google Pixel 4: foto hands-on

Da sottolineare che l’autore del leak precisa come si tratti di immagini di un presunto Google Pixel 4 che hanno appena iniziato a circolare su Telegram, ma che non vi è alcuna idea della vera fonte o certezza che si tratti di foto legittime. In ogni caso pare che le caratteristiche evidenziate in queste foto si allineino bene con i rendering trapelati in precedenza.

Nell’immagine è ben evidente il logo Sprint nell’angolo in alto a sinistra dello schermo, il che significa che il telefono è in fase di test sul network dell’operatore statunitense. È inoltre visibile un nuovo sfondo, la barra di navigazione e l’Assistente Google: questo sembra confermare che sul telefono è installato Android 10, la versione del sistema operativo che il colosso di Mountain View lancerà il prossimo 3 settembre.

Google Pixel 4 hands-on

Stando a quanto viene mostrato, Google sembra aver abbandonato il design bicolore per i Pixel 4, ma la parte posteriore rimane in vetro. Sul retro è presente la ben nota isola quadrata nell’angolo in alto a sinistra destinata a ospitare sia la doppia fotocamera sia il flash. Precedenti rumor hanno affermato che si dovrebbe trattare di una combinazione di sensori da 12 megapixel e 16 megapixel. Le immagini mostrano infine il tasto di accensione di colore bianco sul lato destro del telefono, sopra il bilanciere del volume.

Le migliori offerte di oggi per Google Pixel 4: tutti i prezzi

Fonte:Twitter