Nest Audio è ufficiale: prezzo e dettagli

Il nuovo Nest Audio è ufficiale: si tratta dello smart speaker che, con un design più accattivante, sostituirà l'amato Google Home.
Nest Audio è ufficiale: prezzo e dettagli

Google ha appena ufficializzato il nuovo Nest Audio, l’atteso smart speaker, parecchio chiacchierato nelle ultime settimane. A un prezzo aggressivo di 99,99€ è pronto a offrire un’interessante esperienza audio, oltre che smart.

Nest Audio ufficiale: i dettagli

Disponibile in cinque diversi colori,  a bordo c’è tutto quello che serve per avere un ottima qualità audio: la compagnia garantisce il 50% in più di bassi e addirittura il 75% in più di volume, rispetto a Google Home.

Fra le sue caratteristiche tecniche c’è un tweeter da 19 millimetri e un mid-woofer da 75 millimetri. Il dispositivo sfrutta l’intelligenza artificiale per offrire sempre la massima qualità audio, autoregolandosi in base al tipo di contenuto da riprodurre e ai rumori ambientali:

Nest Audio si adatta anche ai diversi tipi di ascolto in casa. L’equalizzazione dei contenuti multimediali, infatti, permette a Nest Audio di regolarsi automaticamente in base a ciò che si ascolta, che si tratti di musica o di una risposta dell’Assistente Google. E grazie alla funzionalità Ambient IQ, Nest Audio riesce anche a regolare il volume dell’assistente e delle notizie in base ai rumori di fondo in casa, così puoi ascoltare le previsioni meteo senza pensare al rumore della lavastoviglie.

Nest Audio è già disponibile in preordine sullo Store online di Google al prezzo di 99,99€. Le consegne partiranno dal prossimo 15 ottobre. Dalla stessa data, si potrà anche comprare nei principali negozi di elettronica come Unieuro, Mediaworld, Euronics, Expert e Trony.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti