Google Foto: arriva un pulsante atteso da molto

Su Google Foto per Android sbarca un pulsante parecchio comodo per la gestione dell’audio dei video: si è fatto attendere, ma è arrivato.
Google Foto: arriva un pulsante atteso da molto

Siamo onesti, è abbastanza noioso quando si sta scorrendo una galleria, anche sui social, e parte (o facciamo partire) un video con audio al massimo. Magari ci interessano le immagini di quel contenuto, ma non la parte audio. Ecco, con il nuovo Google Foto, che si è rifatto il look sotto molti punti di vista, avremo a disposizione anche un pulsantino per evitare questi piccoli inconvenienti.

Google Foto: compare il pulsante per l’audio

Con la novità introdotta da Big G all’interno della celeberrima applicazione, non dovremmo avere più problemi. Basterà premere sul bottone, posizionato accanto alla barra di riproduzione, per abilitare o disabilitare in un attimo l’audio della clip.

Il pulsante per gestire l’audio all’interno dei video dovrebbe essere implementato con il major update, il cui rollout è previsto proprio in questi giorni a livello globale. Quindi, è fisiologico che – con ogni probabilità – ora non sia ancora disponibile sul vostro device Android (e molto probabilmente anche iOS). Tuttavia, grazie ai colleghi di Android Police, abbiamo già uno screenshot che ci mostra la novità.

Oltre a questa, piccola quanto comoda novità, il restyling di Google Foto offrirà parecchio agli utenti che sono soliti affidarsi all’ottima applicazione, che garantisce anche un sistema gratuito di backup fotografico multipiattaforma che probabilmente non ha ancora un degno rivale.

 

Fonte: Android Police

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti