Per gli appassionati dello shopping,per tenere d’occhio le proprie spese, per essere sempre al corrente delle ultime tendenze moda e per creare il look perfetto, il Nokia Ovi Store, accessibile dai nuovi smartphone come il Nokia N8, il Nokia C7 e il Nokia C6-01, offre a tutti i fashion addicted tre nuove applicazioni: Zara, 360Fashion News e CostCounter.
Con Zara l’utente sarà sempre aggiornato sulle le nuove collezioni e sui nuovi arrivi negli store Zara. Sarà possibile vedere il catalogo e comprare direttamente il look e i capi preferiti. L’applicazione è gratuita.
Con 360Fashion News, l’utente può guardare il mondo della moda attraverso gli occhi dei migliori professionisti del settore. Fotografi, makeup artist, stilisti e modelle di tutto il mondo condividono le loro idee sugli ultimi trend della moda.  L'applicazione è gratuita.
Facile e veloce nell’utilizzo, CostCounter è l’applicazione che permette agli utenti di avere un personal manager per gestire le proprie spese. CostCounter si avvale di un sistema di categorie personalizzate e multilivello chiamate cartelle. Con CostCounter  è possibile immettere i valori selezionando la cartella e la data ed è possibile effettuare ricerche con diversi periodi di tempo. Una richiesta contiene tutte le cartelle in una visione ad albero con la somma dei valori di spesa dati alle cartelle. La somma di ciascuna cartella contiene tutte le somme delle sottocartelle. L'applicazione costa 1 euro (tasse incluse)