Gioco manageriale di calcio gratis per 3 mesi

ScudettoMondiale è parte del progetto "Solidarietà Digitale" e offre gratis il suo gioco di calcio manageriale, italiano, per ben 3 mesi.
Gioco manageriale di calcio gratis per 3 mesi

Se siete appassionati di calcio, non disperate: le partite sono sospese, ma ci sono sempre i giochi manageriali a tenervi compagnia, meglio ancora se questi sono disponibili gratis. ScudettoMondiale.it è parte dell’iniziativa “Solidarietà Digitale” e offre agli utenti una versione premium del suo videogioco di calcio manageriale completamente gratis per tre mesi. Ecco come usufruire l’opportunità.

ScudettoMondiale: Pacchetto Argento gratis

ScudettoMondiale è un gioco di calcio manageriale giocabile gratis e totalmente in italiano. Tuttavia, al suo interno offre la possibilità di acquistare degli upgrade che permettono di accedere a dei pacchetti esclusivi, come quello Argento, che adesso viene garantito in forma gratuita a chiunque lo desideri per ben tre mesi:

Di cosa si tratta

Gioco di calcio manageriale online. A tutti i nuovi utenti che si iscriveranno in questo periodo, verrà regalato il Pacchetto Argento per 3 mesi. Questo pacchetto darà diritto ad alcuni servizi gratuiti all’interno del gioco. In questo modo avranno un passatempo in più per poter stare casa.

Come aderire

www.scudettomondiale.it
Una volta iscritto potrà contattarci all’interno del gioco per richiedere l’attivazione gratuita del Pacchetto Argento.

Vi ricordiamo che non si tratta dell’unico gioco manageriale di calcio disponibile gratuitamente per allietare la permanenza forzata in casa, fondamentale per superare questo periodo di emergenza sanitaria: fino al 25 marzo, c’è anche Football Manager 2020.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti