Gimbal universale in doppio sconto su Amazon: solo 149€

Il G6 MAX è un potente e sofisticato gimbal multifunzione sviluppato appositamente per fotocamere e smartphone. Ecco la doppia offerta su Amazon!
Gimbal universale in doppio sconto su Amazon: solo 149€

Siete alla ricerca di uno stabilizzatore universale per la vostra action cam, per lo smartphone o per la fotocamera? Ecco a voi un’interessante offerta di Amazon che riguarda lo stabilizzatore universale FeiyuTech G6MAX. Solo per oggi gode di un doppio sconto che fa scendere il prezzo di listino da 249 euro a soli 149,20 euro con un risparmio di ben 100 euro. Allo sconto di 50 euro, infatti, si aggiunge un coupon sconto di altri 50 euro da selezionare prima di mettere il prodotto nel carrello.

Gimbal universale FeiyuTech G6MAX: caratteristiche principali

Il G6 MAX è un potente e sofisticato stabilizzatore cardanico multifunzione sviluppato appositamente per fotocamere e smartphone. Che voi siate esperti o dei principianti, questo gimbal vi regalerà un’esperienza di ripresa fantastica. Presente anche un comodo display OLED sopra l’unità di controllo centrale con cui è possibile leggere in qualsiasi momento le informazioni di stato tra cui la carica della batteria e la modalità di registrazione attuale.

Gimbal universale

Grazie alla ruota di messa a fuoco montata lateralmente, si può regolare sia lo zoom che la nitidezza durante la ripresa. Presenti anche due tipologie di connessione: Bluetooh e WiFi con cui regolare le impostazioni della fotocamere e avviare e fermare la registrazione tramite l’uso di un dispositivo esterno come smartphone e tablet.

Solo per oggi, quindi, potreste acquistare questo fantastico dispositivo a soli 149,20 euro invece dei consueti 249 euro. Grazie all’abbonamento Prime potreste riceverlo a casa in meno di 48 ore.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti