Garmin Forerunner 245 a prezzo SGRETOLATO su Amazon (-41%)

Ora è il momento per acquistare il mitico Garmin Forerunner 245, lo smartwatch dei sogni ora su Amazon è al 41% in meno.
Garmin Forerunner 245 a prezzo SGRETOLATO su Amazon (-41%)

È assolutamente arrivato il momento di metterti al polso uno degli smartwatch più belli e performanti di sempre. In questo momento puoi beneficiare del 41% di sconto proposto da Amazon. Metti subito nel tuo carrello Garmin Forerunner 245 a soli 175,23 euro, anziché 299,99 euro. Inoltre se preferisci potrai anche pagare a rate a tasso zero con Cofidis al check-out.

Tra le tantissime funzioni presenti in questo bellissimo orologio digitale spicca certamente il GPS integrato che ti permette di tracciare i tuoi percorsi in modo preciso. È dotato poi di funzioni di allenamento avanzate che ti permetteranno di raggiungere i tuoi obiettivi da runner e monitoraggio della tua saluta in tempo reale.

Garmin Forerunner 245: allenati in tutta sicurezza

Mentre svolgi le tue attività sportive, in particolare la corsa, Garmin Forerunner 245 ti consente di condividere la tua posizione con i contatti che hai precedentemente scelto in modo che sappiano sempre dove sei. Questo garantisce un allenamento in tutta sicurezza. Mentre corri il tuo smartwatch rileva il tempo di contatto col suolo, il bilanciamento tra piede destro e sinistro e la lunghezza del passo, per poi restituirti dati che ti aiuteranno a migliorare.

La funzionalità Garmin Coach ti aiuta a pianificare il tuo allenamento per raggiungere l’obiettivo di 5K, 10k o la mezza maratona. Collegalo al tuo smartphone e controlla il tuo stato di salute, analizzando le tue performance sportive ogni giorno. Scarica nuovi piani di allenamento e continua a mantenerti in forma e in salute.

garmin-forerunner-245-prezzo-sgretolato-amazon-obiettivi

Tutto questo e molto altro è possibile grazie a questo splendido smartwatch che oggi potrai mettere al tuo polso con uno sconto incredibile. Dovrai fare presto perché come al solito questo tipo di promozioni hanno un tempo limitato. Per cui, senza ulteriori indugi, vai su Amazon e acquista il tuo Garmin Forerunner 245 a soli 175,23 euro, anziché 299,99 euro. Grazie ai servizi Prime la consegna è gratuita e garantita prima di Natale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti