Secondo un noto leaker, Roland Quandt, sta arrivando una nuova colorazione per i flagship della casa sudcoreana Samsung.  La gamma di device Galaxy S20 si tingerà di bianco e sarà disponibile per l’acquisto in tutta Europa.

Galaxy S20: un’esclusiva colorazione per la gamma

Il primo modello completamente bianco (denominato dall’azienda “Cloud White“) per il Galaxy S20 è apparso inizialmente in esclusiva con Verizon, noto provider statunitense. Successivamente è arrivata la delicata colorazione anche per il Galaxy S20 Ultra 5G; adesso invece è arrivato il turno della variante Plus, e non solo. Samsung ha dichiarato che i tre modelli arriveranno in molto altri mercati, compresi quelli europei.

Non ci è dato sapere se in relazione alla nuova colorazione vedremo anche una differenza nella RAM o nella scelta dell’archiviazione; spesso questi fattori variano in base al mercato di distribuzione. Ricordiamo che la serie Galaxy S20 viene fornita con due SoC differenti. In America vi è la versione con processore Snapdragon 865, mentre in Europa così come in Corea e in altri mercati, il SoC a bordo è l’Exynos 990. Tuttavia non cambia soltanto il chipset, ma anche la RAM, che differisce da mercato a mercato.

Galaxy S20 Ultra 5G Cloud White arriverà nella giornata odierna del 1 maggio in Corea e diventerà ufficiale durante le celebrazioni dell’Internal Workers Day. Maggiori informazioni saranno rilasciate nelle prossime ore.

La famiglia di smartphone di punta dell’azienda consta di tre modelli, che differiscono fra loro per la qualità fotografica, per la curvatura del display e per pochi altri elementi tecnici al di sotto della scocca. Con un ricco listino di prodotti differenti, l’azienda sudcoreana copre le esigenze di ciascun utente; dalla famiglia S20 all’iconico Galaxy Fold, così come l’innovativo quanto elegante Galaxy Z Flip, e i numerosi midrange e device di fascia bassa, l’azienda è leader nel panorama degli smartphone più venduti al mondo, seconda soltanto ad Apple.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S20: tutti i prezzi

Fonte:@Quandt