Games with Gold luglio 2022, i nuovi giochi gratis per Xbox

Microsoft ha svelato i Games with Gold di luglio 2022: i nuovi giochi gratis per gli abbonati Xbox LIVE Gold e Xbox Game Pass Ultimate.
Games with Gold luglio 2022, i nuovi giochi gratis per Xbox

Sono stati presentati i giochi gratis per Xbox rientranti nell’iniziativa Games with Gold di luglio 2022 riservati agli abbonati Xbox LIVE Gold e Xbox Game Pass Ultimate.

Il nuovo mese permetterà di riscattare e scaricare infatti senza alcun costo aggiuntivo titoli del calibro di Beasts of Maravilla Island, Relicta, Thrillville: Off the Rails e Torchlight. Tutti i giochi saranno aggiunti alla propria libreria e scaricabili in qualsiasi momento finché si mantiene un abbonamento Gold o Game Pass Ultimate attivo.

Games with Gold luglio 2022: scopriamo i nuovi giochi gratis per Xbox

Di seguito, una breve descrizione dei giochi inclusi con Games with Gold di luglio 2022:

  • Beasts of Maravilla Island – disponibile dall’1 al 31 luglio
    Ambientato su un’isola misteriosa e onirica, dovremo esplorarla e risolvere degli enigmi sfruttando i segreti contenuti nel diario di nostro nonno. Armati della sua fedele macchina fotografica, dovremo riuscire a condividere la magia di Maravilla con tutto il mondo.
  • Relicta – disponibile dal 16 luglio al 15 agosto
    Nei panni di un fisico bloccato su una misteriosa base lunare abbandonata, dovremo trovare la nostra strada piegando la gravità e il magnetismo alla nostra volontà. Nel frattempo, nell’oscurità dei crateri luneri è sepolto un segreto che potrebbe cambiare per sempre il destino dell’umanità.
  • Thrillville: Off The Rails – disponibile dall’1 al 15 luglio 
    Un gestionale in cui dovremo progettare e gestire il nostro parco a tema, con cinque nuovi parchi e 100 nuove missioni.
  • Torchlight – disponibile dal 16 al 31 luglio
    Scegliendo fra tre classi di personaggi, dovremo avventurarci all’interno di decine di dungeon generati casualmente per combattere orde di mostri e raccogliere un sacco di bottino.

I giochi qui indicati saranno disponibili per il periodo segnalato per gli abbonati Xbox LIVE Gold e Xbox Game Pass Ultimate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti