Galaxy Z Fold 2: ecco i render 3D “ufficiali”

Attraverso il portale di MySmartPrice veniamo a conoscenza dei render ufficiali dei nuovi Galaxy Z Fold 2 nelle colorazioni Mystic Bronze e Black.
Galaxy Z Fold 2: ecco i render 3D “ufficiali”

I nuovi render del Galaxy Z Fold 2 emersi online rivelano completamente l’immagine del futuro dispositivo pieghevole di casa Samsung; stando a quanto appare nelle foto trapelate, il colosso sudcoreano potrebbe aver realizzato un prodotto davvero molto interessante e decisamente più maturo del predecessore.

Galaxy Z Fold 2: così è bellissimo

Questa è la prima volta che tali render 3D appaiono in rete; in passato abbiamo visto solo diverse immagini ufficiose e tanti rumor basati su speculazioni da parte di fan, utenti e stampa mondiale. Adesso invece, le immagini sembrano essere Ufficiali e, dal portale di MySmartPrice, veniamo a conoscenza di questi prodotti aventi un look veramente in linea con i tempi e più moderno rispetto al passato.

Dalle foto sembra che il Fold 2 avrà un display ausiliario molto grande e la tacca all’interno lascerà il posto ad una selfiecam incastonata in un pannello Infinity-O. Con la rimozione della tacca, Samsung potrà aumentare le dimensioni dello schermo senza dover ingrandire il dispositivo sul fronte delle dimensioni fisiche. Il fingerprint invece, sarà sempre posto lateralmente, come abbiamo visto sull’iterazione precedente.  La configurazione fotografica invece, seguirà il medesimo stile che abbiamo visto nei render ufficiali della gamma Galaxy Note 20. La risoluzione delle lenti dovrebbe essere  64+12+2 Megapixel.

Secondo precedenti rapporti inoltre, il Galaxy Z Fold 2 avrà un display SuperAMOLED da 6,23 pollici esterno, unitamente al pannello pieghevole da 7,7 pollici interno con refresh rate da 120 Hz. La selfiecam invece, potrebbe avere una risoluzione da 10 Megapixel.

La batteria potrebbe avere una capacità di 4356 mAh con supporto alla ricarica cablata da 15W con supporto al 5G. I colori al lancio invece, Mystic Bronze e Mystic Black. Vi piacerebbe se fosse così?

Si prevede che Samsung presenterà il Galaxy Z Fold 2 il 5 agosto durante l’evento Galaxy Unpacked digital. I rapporti suggeriscono che il nuovo foldable potrebbe avere un prezzo di 1980 € come il suo predecessore.

Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti