Samsung Galaxy Watch 3: spuntano nuove foto reali

Grazie alla certificazione NCC, spuntano nuove fotografie presunte reali di Samsung Galaxy Watch 3: ecco come potrebbe essere lo smartwatch.

L’hype intorno a Samsung Galaxy Watch 3 è sempre più alto, soprattutto considerando che ormai manca sempre meno al possibile lancio ufficiale, che si terrà forse il 5 agosto oppure addirittura il 22 luglio. Intanto, grazie alle tante certificazioni – necessarie per la commercializzazione dello smartwatch – è possibile farsi un’idea di come sarà il wearable. Infatti, questi documenti sono spesso accompagnati da alcune fotografie. Ecco una galleria fotografica delle ultime.

Galaxy Watch 3: le foto

Non sono certo le prima immagini dello smartwatch, qualche giorno fa ve ne abbiamo mostrate altre. Tuttavia, la curiosità è tanta e guardarne di nuove è certamente interessante.

Nello specifico, le ultime immagini sono trapelate dalla certificazione NCC e sono parecchio dettagliate. Infatti, non solo mostrano il wearable nella sua interezza – quindi non solo la cassa – ma permettono anche di dare un’occhiata al caricabatterie dell’accessorio.

Ti ricordiamo che Galaxy Watch 3 arriverà molto probabilmente in 9 varianti (che differiranno per dimensione della cassa, forme di connettività e tipologia di cinturino) e sarà ricco di funzionalità, ma anche costoso. Infatti, le ultime indiscrezioni riportano prezzi che potrebbero non andare giù all’utente, considerando che potrebbero sfiorare i 600$ per i modelli più particolari e completi. Ad ogni modo, ormai non resta che aspettare: solo l’ufficialità potrà chiarire anche questo dettaglio.

Fonte: Phone Arena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti