Galaxy Watch 3: dagli uno sguardo in alta qualità

Samsung Galaxy Watch 3 sarà il nuovo smartwatch dell’azienda coreana e dovrebbe avere una variante in colorazione bronzo, scopri le ultime novità.

Il prossimo Galaxy Watch 3 dovrebbe, stando alle ultime indiscrezioni, essere presentato nel mese di luglio in un evento dedicato.

Già all’inizio della settimana Evan Blas, conosciuto da tutti come @evleaks, aveva fatto trapelare alcuni render stampa del prossimo Watch 3 di Samsung, ora però, sono arrivate grazie al suo contributo delle immagini ad alta qualità.

Galaxy Watch 3: due colori disponibili?

I nuovi render mostrano le colorazioni nero e bronzo. La seconda versione dovrebbe essere molto simile all’oro rosa, infatti, questa variante dovrebbe essere pensata per un pubblico femminile. Il Watch 3 di colore nero dovrebbe uscire con cassa da 45mm, mentre, l’altra dovrebbe essere da 41mm. Nella seconda immagine si nota nel quadrante la scritta “Mer 22”, data che probabilmente potrebbe essere quella della presentazione ufficiale.

Galaxy Watch 3

Caratteristiche tecniche

Alcuni rumors hanno rivelato che il Galaxy Watch 3 dovrebbe essere dotato di chassis in acciaio inox o titanio. Il display sarà protetto da Gorillas Glass DX e dovrebbe avere una ghiera rotabile. Il nuovo smartwatch dovrebbe avere lo standard militare MIL-STD-810G e la capacità resistenza all’acqua fino a 5ATM.
La versione da 41mm dovrebbe disporre di una batteria da 247 mAh e uno schermo da 1.2 pollici. Viceversa, la variante da 45mm potrebbe avere una batteria da 340 mAh e uno schermo da 1,4 pollici. Il Galaxy Watch 3 dovrebbe inoltre supportare la ricarica wireless.

Il prossimo wearable dell’azienda coreana sarà dotato di alcuni sensori come il cardiofrequenzimetro con ECG, un altro che regola il controllo della pressione sanguigna, il monitoraggio del sonno ed altri. Lo smartwatch di Samsung dovrebbe montare il sistema operativo Tizen OS 5.5. Il device in questione dovrebbe avere 1GB di RAM e 8GB di memoria interna integrata. Ed infine, potrebbe disporre delle seguenti connettività: LTE, GPS, NFC, Wi-Fi, e Bluetooth.

Fonte: GizmoChina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti