Samsung Galaxy Watch 3: il prezzo non ti piacerà

Sul Web spunta l’indiscrezione che aspettavamo, quella relativa al possibile prezzo di vendita di Samsung Galaxy Watch 3: ecco i dettagli.
Samsung Galaxy Watch 3: il prezzo non ti piacerà

Solo poche ore fa, è trapelato un dettaglio a proposito di Samsung Galaxy Watch 3 molto interessante: secondo fonti affidabili sarà acquistabile in 9 diversi modelli. Attenzione però, per comprarne anche solo uno, potrebbe esserci da mettere mano pesantemente al portafogli: abbiamo scovato un’indiscrezione sui possibili prezzi di vendita e potrebbero non piacerti.

Samsung Galaxy Watch 3: si parte da 400$?

Secondo lo stesso leaker che ha rilasciato l’informazione sui modelli, ovvero il celeberrimo Evan Blass, il prezzo dei Galaxy Watch 3 potrebbe essere compreso in un range che va dai 400$ ai 600$. A far variare il costo sarebbero naturalmente le diverse caratteristiche, come la dimensione della cassa, il tipo di cinturino e la presenza oppure no della connettività LTE.

Al cambio, si tratterebbe di cifre che oscillano – al netto di tassazioni e altro – fra i 350€ e i 550€ circa. Insomma, prezzi assolutamente non lontani dagli smartwatch più costosi (e anche venduti) di sempre: gli Apple Watch.

Ci aspettiamo, se questi prezzi saranno poi confermati, che le caratteristiche degli imminenti smartwatch di Samsung si rivelino poi talmente degne di nota da giustificare un investimento parecchio importante per poter comprare il device. Fra le notizie più o meno note, c’è la possibilità che il wearable sarà in grado di eseguire un ECG e anche di misurare la pressione: si tratterà di notizie che saranno confermate? A questo punto, non resta che attendere: il device potrebbe essere ufficiale il prossimo 22 luglio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti