Samsung Galaxy Tab S7 (S20) sempre più vicino

Samsung Galaxy Tab S7 - oppure S20 - sembra sempre più vicino: il lancio dovrebbe esserci a breve, ci sono le certificazioni; i dettagli.
Samsung Galaxy Tab S7 (S20) sempre più vicino

Samsung Galaxy Tab S7 potrebbe essere prossimo al lancio. A farlo pensare è la prima delle certificazioni necessarie, chieste per un presunto modello Plus 5G. La certificazione è stata rilasciata da WFA (WiFi Alliance).

Samsung Galaxy Tab S7 in arrivo

Certo, non si conosce ancora il nome dei nuovi tablet di punta del colosso cinese. Infatti, la certificazione è stata rilasciata per un modello dal codice identificativo SM-T976B.

Dunque, come più volte anticipato, non è ancora esclusa l’ipotesi che Samsung possa stupire tutti lanciando un Galaxy Tab S20 (con annesso modello Plus 5G). Diversamente, potrebbe decidere di attenersi alla linea attuale, optando per un Tab S7.

Stando a quanto emerso dalla certificazione, almeno il modello Plus dovrebbe essere dotato di 5G. Vi ricordiamo che si tratta di tablet di punta, pensati per ottenere il massimo della produttività in movimento: l’ideale per lavorare e per studiare. Soluzioni di questo tipo sono probabilmente le uniche, nel panorama dei tablet Android, ad essere in grado di competere con quanto offrono gli Apple iPad Pro.

Non abbiamo idea dei possibili prezzi di vendita e della data di lancio ufficiale. Crediamo comunque che possa arrivare intorno a luglio o agosto (magari insieme ai Galaxy Note 20) e che il prezzo possa partire da una base di almeno 800/1000€.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti