Galaxy S9 ed S9+: Android 10 in rollout in Europa

In anticipo rispetto alle aspettative, Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+ hanno iniziato a ricevere Android 10: il rollout è partito in Germania.
Galaxy S9 ed S9+: Android 10 in rollout in Europa

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus hanno iniziato a ricevere Android 10 in versione stabile, sia in Europa che negli Stati Uniti: il rollout è partito dalla Germania.

Galaxy S9 ed S9+: Android 10 è disponibile

Solo ieri vi avevamo raccontato che, probabilmente, il rilascio del major update sugli ex top di gamma sarebbe stato anticipato: invece che a marzo, l’aggiornamento sembrava in programma per febbraio.

Contrariamente a ogni previsione, Android 10 ha iniziato ad essere rilasciato su Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+ in versione stabile. Il rollout, per quello che riguarda l’Europa, è partito dalla Germania. Tuttavia, siamo sicuri che non ci vorrà molto prima che il rilascio sia avviato anche nel resto dei paesi europei dove il device è stato commercializzato. Naturalmente, insieme all’ultima edizione dell’OS del robottino verde arriva sui device anche OneUI 2.0 e tutte le nuove feature implementate a bordo della nuova UI.

Per il momento, l’aggiornamento non sembra ancora disponibile su alcuna unità di Samsung Galaxy S9 ed S9+ venduto in Italia, ma il nostro consiglio è quello di verificare di tanto in tanto se l’update è disponibile sui vostri device. Vi ricordiamo che, con ogni probabilità, si tratterà dell’ultimo major update rilascio sui flagship, ufficializzati nell’ormai lontano 2018.

I prezzi di Samsung Galaxy S9: le migliori offerte del Black Friday

79,99 € : il prezzo offerto da ebay è ad oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Samsung Galaxy S9.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07D4PRJKW?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 248,99
Fonte: Phonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti