Galaxy S7: pronte le patch di sicurezza di ottobre

Samsung Galaxy S7 è pronto a ricevere le patch di sicurezza aggiornate ad ottobre 2019: ecco tutti i dettagli sull'update e sul rollout.
Galaxy S7: pronte le patch di sicurezza di ottobre

Samsung Galaxy S7 ha iniziato a ricevere le patch di sicurezza di ottobre 2019 in una manciata di paesi. Ci aspettiamo che il rollout possa presto essere completo.

Galaxy S7 si aggiorna con le ultime patch di sicurezza

Gli aggiornamenti che mirano a ridurre le falle di sicurezza degli smartphone sono fondamentali e produttori come Samsung – che si sforzano di garantirli anche a terminali commercializzati ormai diverso tempo fa (Galaxy S7 è stato lanciato nel 2016) – sono decisamente da apprezzare.

Il rollout dell’update con le patch di sicurezza di ottobre ha l’identificativo G930FXXS6ESJA. Al momento, il rilascio sembra partito solo in Colombia, Argentina, Trinidad e Tobago, Cile, Paraguay e Brasile. Tuttavia, ci aspettiamo che possa presto essere diffuso anche al di fuori del sud America e – soprattutto – raggiungere l’Europa. A breve, supponiamo che l’update possa essere disponibile anche per Samsung Galaxy S7 EDGE.

I prezzi di Samsung Galaxy S7: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Samsung Galaxy S7 è quello proposto da ebay: 88,90 € . E' la miglior opzione oggi

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B01M0SA4OB?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 105,00
Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti