Galaxy S7 edge riceve Oreo prima dell'S8

Un dispositivo vietnamita ha ricevuto (per sbaglio) una build dell'ultima versione del SO di Google.

Un utente del Vietnam ha ricevuto l’aggiornamento ad Android Oreo sul suo Galaxy S7 edge. Non ci sarebbe nulla di eclatante (visto che molti altri device lo hanno già ricevuto) se non fosse che la precedenza sugli aggiornamenti spetta solitamente all’ultimo flagship (che in casa Samung è il Galaxy S8, che ancora aspetta) e non quello (seppur di fascia alta) precedente.

Gli screenshot dell'utente vietnamita

Il sorpresissimo utente ha scattato alcuni screenshot e si è preso la briga di inviarli ai ragazzi del sito AndroidU.ro, i quali hanno prontamente lanciato la notizia. Quello che è successo è un chiaro errore: la build è stata inviata per sbaglio all’utente vietnamita (non si sa se sia stato l’unico fortunato o se ci sono stati altri utenti a ricevere l’aggiornamento). Oltretutto, si tenga presente che, pur lavorando all’aggiornamento per Galaxy S7, Samsung non ha mai avviato un programma beta ufficiale di Oreo per lo smartphone in oggetto.

Poco male, comunque, i possessori del dispositivo che ha detenuto la palma di flagship prima del Galaxy S8 sanno che la build c’è, esiste e che è, quindi, solo questione di tempo (con S8 come precedenza) prima di riceverlo ufficialmente.

[gallery_embed id=”172175″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti