Galaxy S21 Ultra con super fotocamera ed S-Pen

Samsung Galaxy S21 Ultra potrebbe essere la vera rivoluzione fra i flagship del colosso sud coreano: a bordo ci sarebbe la S-Pen; i dettagli.
Galaxy S21 Ultra con super fotocamera ed S-Pen

Si inizia a parlare prepotentemente dei futuri smartphone della gamma Galaxy S21. L’ultima indiscrezione è interamente dedicata al modello Ultra, che sembra sia l’unica versione pensata per avere a bordo la celeberrima S-Pen.

Galaxy S21 Ultra: dettagli

Forse la serie Galaxy Note non sparirà, ma ormai pare sempre più sicuro che il colosso sud coreano voglia portare tutti i vantaggi della sua S-Pen anche sugli smartphone della gamma Galaxy S.

L’ultima indiscrezione trapelata sull’argomento riporta la possibilità che Galaxy S21 Ultra sia il primo della storia di questa linea di device ad avere a bordo il celeberrimo pennino intelligente.

Non solo, l’indiscrezione è parecchio ghiotta perché riporta anche diversi dettagli sul comparto fotografico, posteriore e anteriore, del device. Sul back panel ci sarebbero quattro fotocamere. La principale, da 108MP, sarebbe affiancata da una da 10MP con zoom ottico 3X, da un sensore grandangolare da 12MP e da un quarto sensore con zoom ottico periscopico da più di 5X. Sul frontale ci sarebbe una selfie camera da 40MP, corredata da sensore ToF (Time Of Flight).

Insomma, fotografie interessanti, ma ad attirare di più l’attenzione sarebbe la presenza del pennino – della super S-Pen – anche su un modello della serie Galaxy S. Per ora è ancora presto, comunque, vi ricordiamo che i nuovi flagship non saranno ufficiali prima del prossimo anno.

Fonte: The Elec

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti