Samsung Galaxy S21 Ultra avrà una super batteria

Secondo quanto emerso in rete in queste ore, sembra che il nuovo Samsung Galaxy S21 Ultra sarà dotato di una batteria avente una capacità di 5000 mAh.
Samsung Galaxy S21 Ultra avrà una super batteria

Il nuovissimo Samsung Galaxy S21 Ultra, stando a quanto si evince online grazie alle informazioni fornite dal database TUV Rheinland, sembra che disporrà di una batteria da 5000 mAh.

Galaxy S21 Ultra: emergono le prime informazioni

Secondo quanto riportato, la gamma Galaxy S21 (o S30, che dir si voglia) dovrebbe sostituire l’attuale line-up 2020 e perfino la serie Note; si vocifera infatti, che Samsung voglia lanciare molto presto i suoi nuovi smartphone premium e che li doterà – molto strana come scelta – del supporto alla S Pen.

Finora abbiamo visto molte voci e speculazioni riguardanti la gamma Galaxy S21. Tra le fughe di notizie più succulenti, riportiamo quella secondo la quale il telefono di punta della serie 2021 godrà di una batteria avente capacità nominale di 4855 mAh, il ché si traduce in una batteria da 5000 mAh.

La versione standard e Plus invece, sono state inserite nel portale per la certificazione 3C e soo indicati con i numeri di modello: EB-BG991ABY (SM-G991) e EB-BG996ABY (SM-G996). Dall’elenco 3C sappiamo che il Galaxy S21 sarà alimentato da una batteria da 3880 mAh, mentre il modello Plus sembra che disporrà di una da 4660 mAh. Si nota anche che tali celle non saranno prodotte da Ningde Amperex Technology limited, una società con sede in Cina.

Da una precedente fuga di notizie sappiamo anche che il presunto Galaxy S21 Ultra potrebbe venire lanciato con una fotocamera in-display e S Pen al seguito. Secondo Ishan Agarwal infatti, la società potrebbe terminare la serie Note ed “inglobarla” nella serie Galaxy Z Fold e S21. Attualmente, la compagnia sudcoreana è in grado di produrre 600.000 display pieghevoli al mese ma secondo quanto riferito, potrebbe aumentar la produzione entro la fine dell’anno.

Finora abbiamo solo informazioni saltuarie e discontinue sul prossimo smartphone di punta Samsung, pertanto vi invitiamo a prendere la suddetta news con le dovute cautele. Possiamo aspettarci maggiori informazioni sulla serie Galaxy S21 man mano che ci avvicineremo alla data di lancio.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti