I nuovi Samsung Galaxy Buds Pro saranno lanciati ufficialmente insieme ai Galaxy S21 il prossimo gennaio, ormai sembra abbastanza certo. Nonostante le tantissime indiscrezioni, fino ad oggi mancava un leak a proposito di un dettaglio importante: il possibile prezzo di vendita. È appena trapelato quello che potrebbe essere il costo relativo al mercato italiano e potrebbe non piacervi.

Samsung Galaxy Buds Pro: il prezzo italiano

Secondo il report, potrebbero servire ben 229€ per comprare in Europa, e quindi in Italia, i nuovi auricolari del colosso cinese.

Certamente, l’accessorio dovrebbe essere il più tecnologicamente avanzato mai lanciato dalla compagnia, tuttavia il costo sembra decisamente molto (troppo) elevato, soprattutto considerando che ormai i Buds Live sono praticamente sempre in sconto, anche su Amazon.

Bisogna tenere a mente che – comunque – gli utenti sono sempre più predisposti a investire cifre elevate per un buon paio di auricolari true wireless, un accessorio ormai indispensabile. Dunque, se i Samsung Galaxy Buds Pro saranno in grado di soddisfare le aspettative, non è da escludere che gli auricolari potrebbero comunque trovare il loro spazio nel mercato.

Indubbiamente i presupposti, anche sotto il punto di vista estetico, ci sono tutti. Non resta che aspettare il lancio ufficiale dell’accessorio per avere una conferma oppure una smentita a riguardo del prezzo di vendita dei futuri Samsung Galaxy Buds Pro.

Fonte:Phone Arena