Galaxy S20 FE: nuovi dettagli, ancora (VIDEO)

Attraverso un video pubblicato da Jimmy is Promo, conosciamo tutte le indiscrezioni e le informazioni relative al nuovo Galaxy S20 FE.
Galaxy S20 FE: nuovi dettagli, ancora (VIDEO)

È appena spuntato un nuovo video leak che ci mostra il nuovo Galaxy S20 FE (Fan Edition) in tutto il suo splendore. Il device infatti, si prefigura come un dispositivo piuttosto avvincente ed interessante. Bisogna anche ammettere però, che la sua qualità più grande non è certamente la discrezione…

Galaxy S20 FE: cosa non conosciamo?

Nella nuova indiscrezione trapelata online dal canale di Jimmy is Promo, vediamo il fantomatico smartphone all’interno di un video di ben sei minuti. Abbiamo infatti modo di osservare tutto e di più sul telefono della discordia.

In primo luogo, ad emergere sono le features del Galaxy S20 FE, connettività 5G in primis. Inoltre, vediamo che le caratteristiche tecniche ribadite siano le stesse di quelle che abbiamo sentito e letto nei rumor nel corso dei mesi. Questo, con buona probabilità, sarà un device top di gamma dal prezzo contenuto ed aggressivo e si posizionerà come “entry-level” della gamma Galaxy S20 2020.

Samsung dovrebbe svelar il portatile in un video dedicato il prossimo mercoledì 23 settembre; stiamo ancora aspettando una conferma su quali mercati approderà il device nella sua variante “only-LTE”. In più, il colosso sudcoreano potrebbe effettuare una distribuzione differente a seconda del SoC di riferimento (Qualcomm o Exynos). Il prezzo di vendita stimato dovrebbe essere di 699 €, ma aspettiamo a dirlo con certezza.

Sotto la scocca, ci dovrebbe essere una CPU Exynos 990 o Qualcomm Snapdragon 865; i GB di RAM dovrebbero essere 6 e lo storage disponibile ben 128 GB, espandibili mediante microSD. Unitamente a ciò, citiamo un modulo fotografico composto da tre lenti (12+12+8 Megapixel) e flash LED. Il fingerprint invece, sembra che sia allocato sotto al display AMOLED da 6,5 pollici di tipo Infinity-O, con selfiecam al centro del pannello. Non mancheranno features di prim’ordine, come il refresh rate da 120 Hz, il software Bixby e la One UI 2.5 basata su Android 10..

Fonte: YouTube Jimmy is Promo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti