Samsung Galaxy S20 FE: le prime foto hands-on

Secondo quanto emerge dal profilo di Jimmy is Promo, spuntano le prime informazioni circa le specifiche tecniche del nuovo Galaxy S20 FE di Samsung.
Samsung Galaxy S20 FE: le prime foto hands-on

In queste ore, attraverso un’indiscrezione pubblicata da “Jimmy is Promo”, scopriamo quelle che saranno le specifiche tecniche ufficiali del nuovo Galaxy S20 Fan Edition. Unitamente a ciò, sono emerse le prime fotografie ufficiali del dispositivo, ad una settimana dal lancio.

Galaxy S20 Fan Edition: annuncio il 23 settembre?

Secondo quanto riportato online, Samsung annuncerà il nuovo entry-level della gamma Galaxy S20 il prossimo 23 settembre 2020 in un evento dedicato.  Dalle immagini trapelate si evince che il device gode di una back cover realizzata in plastica avente una finitura satinata molto elegante alla vista (forse poco meno al tatto).

Sempre posteriormente, vi è un modulo fotografico rettangolare (e sporgente, aggiungeremmo) composto da tre lenti e un flash LED. Da quanto si scopre online, la risoluzione dei sensori dovrebbe essere di 12, 12 e 8 Megapixel. Lo zoom invece, sembra che abbia una capacità ottica 3X; le altre due lenti invece? Sicuramente saranno una standard tuttofare ed una ultra-wide per gli scatti panoramici. Anteriormente potremmo trovare lo snapper da 32 Megapixel, incastonato in un foro al centro dello schermo.

Lo storage a disposizione dell’utente invece, dovrebbe esser di soli 128 GB, espandibili mediante microSD fino ad un Terabyte. La RAM invece, presenterebbe un banco da 6 GB e il processore che alimenterebbe il device, pare che sia lo Snapdragon 865 vanilla. Arriviamo ora al pannello, cuore pulsante del telefono; le fonti affermano che si tratta di un’unità Infinity-O SuperAMOLED da 6,5 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate da ben 120 Hz, al pari dei suoi “fratelli” più grandi.

Lo smartphone pare anche che sia certificato IP68 e che possa resistere sott’acqua per 30 minuti fino ad un metro e mezzo di profondità. Sei le colorazioni disponibili al lancio (Cloud Navy, Cloud White, Cloud Pink, Cloud Red, Cloud Blue e Cloud Gold) mentre il prezzo a cui verrà venduto sarà di ben 699 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti