Galaxy S20 FE arriva oggi: come seguire la diretta

Samsung Galaxy S20 FE sta per essere ufficializzato: non perdere la diretta streaming dell’evento, ecco dove trovarla e come seguirla.
Galaxy S20 FE arriva oggi: come seguire la diretta

Dopo una mole di leak e indiscrezioni enorme, oggi finalmente Samsung Galaxy S20 FE sarà svelato ufficialmente. Se anche tu lo aspettavi da tempo, non perdere l’occasione di seguire in diretta streaming il lancio dello smartphone. Ecco come fare.

Galaxy S20 FE: la diretta streaming

Tutto quello che devi fare per seguire il lancio del device, è collegarti a questo indirizzo all’orario prestabilito, ovvero a partire dalle 16 di oggi pomeriggio, ora locale.

Per sottolineare il tipo di prodotto in arrivo, proprio qualche ora fa il colosso sud coreano ha pubblicato su YouTube il video teaser ufficiale dell’evento, denominato “Unpack for Every Fan”. Dunque, pur senza svelare direttamente il prodotto protagonista del lancio, di fatto è stato confermato che è in arrivo una “Fan Edition”, che con ogni probabilità sarà una variante di Samsung Galaxy S20.

Come anticipato in apertura, ormai i dettagli noti su questo device sono tantissimi. Quello che resta effettivamente da capire è il suo prezzo in Italia, così come la disponibilità sul mercato.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti