Durante l’evento “Galaxy Unpacked for Every Fan” di Samsung, previsto per il 23 settembre, finalmente verrà presentato il nuovo smartphone di casa Samsung, il Galaxy S20 FE. Nell’attesa, il nuovo dispositivo del colosso sudcoreano è apparso su una pagina web di Samsung, facendoci pregustare quel che sarà.

Galaxy S20 FE: ci siamo quasi

Poche ore fa, il noto tipster Evan Blass ha pubblicato – sul suo account Patreon – la pagina prodotto completa dell’imminente Galaxy S20 FE 5G. E, per la gioia di tutti i fan del colosso sudcoreano, sulla pagina sono emerse moltissime cose, vale a dire le funzionalità, le diverse varianti di colore, le specifiche del comparto fotografico, l’hardware interno e la capacità della batteria dell’immanente device di Samsung.
Venendo ai dettagli, secondo quanto riportato sulla pagina della compagnia, il Galaxy S20 FE 5G è dotato di un display Super AMOLED Infinity-O da 6,5 ​​pollici con risoluzione Full HD + e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Provvisto della certificazione IP68, il Galaxy S20 FE 5G sarà disponibile in sei colori, vale a dire Cloud Navy, Cloud White, Cloud Pink, Cloud Red, Cloud Blue e Cloud Gold. La pagina web conferma anche che il terminale avrà sotto il cofano processore Snapdragon 865, associato a fino 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e uno slot per schede microSD (di massimo 1 TB).

Stando a ciò che ha condiviso Evan Blass, nella parte anteriore vi sarà una selfie-camera da 32 MP incorporata in un piccolo foro sul display, mentre sul retro, il Galaxy S20 FE 5G ospiterà una configurazione a tripla fotocamera, con una cam grandangolare da 12 MP, un obiettivo ultrawide da 12 MP e un teleobiettivo da 8 MP con zoom ottico 3x.

Il prossimo telefono targato Samsung, stando all’indiscrezione, funzionerà con One UI 2.0., basata su Android 10; inoltre sarà alimentato da una batteria 4,500mAh e supporterà la ricarica Super Fast da 25W (anche se la compagnia sudcoreana metterà in bundle solo un caricabatterie da 15 W), la ricarica wireless 2.0 e la ricarica wireless inversa.

Fonte:Sammobile