Gli sfondi del Samsung Galaxy S20 FE sono appena emersi in anteprima online nella loro forma completa e non compressa: ecco come scaricarli.

Samsung Galaxy S20 FE: sfondi prima del lancio

Per chi non aspetta altro che l’arrivo del nuovo smartphone targato Samsung arriva un’ottima notizia: sul web sono emersi gli 8 sfondi dell’atteso Galaxy S20 FE e tutto questo prima della presentazione ufficiale.

La risoluzione originale degli sfondi è di 2.400 per 2.400 pixel, il che rivela anche la risoluzione dell’imminente ammiraglia del colosso sudcoreano. Il lotto è trapelato più di una settimana prima del lancio ufficiale dello smartphone e, per chi non lo sapesse, il Galaxy S20 FE verrà svelato mercoledì prossimo, 23 settembre, durante l’evento Galaxy Unpacked for Every Fan.

Proprio come suggerisce il nome, il Galaxy S20 Fan Edition si rivolge ai fan più devoti degli smartphone Samsung e – secondo un recente rumor – il dispositivo sfoggerà uno schermo Super AMOLED da 6,5 ​​pollici con supporto per la risoluzione FHD + (2.400 x 1.080). Per quanto riguarda le immagini di sfondo che vi porgiamo in anteprima e che potete scaricare da qui, la loro larghezza extra dovrebbe garantire un’esperienza di scorrimento della schermata iniziale più fluida. Gli sfondi animati dovrebbero avere il potenziale per fare lo stesso, ma richiedono alcuni compromessi sulla durata della batteria.

Da ciò che sappiamo fino ad ora, pare che il Galaxy S20 FE dovrebbe essere disponibile in due versioni: una 4G con chip Exynos 990 e l’altra 5G con lo Snapdragon 865; la memoria invece dovrebbe essere unica, vale a dire 6 GB di RAM e 128 GB (UFS 2.1) di storage interno, espandibile con un scheda microSD.

Infine, pare che Samsung stia anche pensando ad almeno sei colori distinti per la gamma Galaxy S20 FE: idea che di certo non deluderà tutti i fan in attesa.

 

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S20: tutti i prezzi

Fonte:Androidheadlines