Galaxy S20 Fan Edition: diverse nuove colorazioni

Secondo quanto si apprende da SamMobile, sembra che il nuovo Galaxy S20 Fan Edition verrà rilasciato in tre colorazioni esclusive “Prism”.
Galaxy S20 Fan Edition: diverse nuove colorazioni

Secondo quanto si apprende dal portale di SamMobile, il futuro Galaxy S20 Fan Edition, particolare variante dell’attuale flagship del colosso sudcoreano, sarà disponibile in diverse colorazioni inedite.

Galaxy S20 Fan Edition: tre colori e 128 GB di storage

La notizia ci viene in esclusiva dal portale SamMobile e, stando a quanto trapelato, ci sarà una gamma di colori ad hoc specifica per la versione “lite” del Galaxy S20. Il dispositivo sarà disponibile per la vendita entro la fine dell’anno e si potrà scegliere tre opzioni di colore: bianco, blu e viola chiaro. Quest’ultima è raramente presente nella line-up di prodotti di Samsung, ma potrebbe assomigliare vagamente alla Prism Crush Violet del Galaxy A50s.

Considerato che la serie Galaxy S10 (comprendente anche il Galaxy S10 Lite) porte con sé i colori con l’etichetta “Prism”, è probabile che il nuovo Fan Edition sarà rilasciato in Prism Blue, Prism White e Prism Light Violet. Nonostante il diverso naming, sappiate che si tratta semplicemente dell’erede del Galaxy S10 Lite, uscito sul finire del 2019/inizio 2020.

Lo storage di archiviazione al seguito sarà soltanto di 128 GB. Poche settimane fa, SamMobile aveva pubblicato pochi dettagli a riguardo, ma dalle fonti emerge che lo smartphone verrà commercializzato con Android 10 a bordo e One UI 2.5, la stessa che vedremo sulla gamma Galaxy Note 20.

Inoltre, recenti rapporti dei media coreani suggeriscono che la S20 Fan Edition sarà svelata ad agosto e rilasciata al pubblico per ottobre, poco dopo la commercializzazione dei Galaxy Note 20 e del Galaxy Fold 2. Aspettatevi – ovviamente – un prezzo di lancio più contenuto rispetto a quello del modello standard, portando così specifiche premium a bordo di un dispositivo compatto e dal costo non esoso.

I prezzi di Samsung Galaxy S20: le migliori offerte del Black Friday

Chi è in cerca della miglior offerta attuale per un Samsung Galaxy S20 può ambire ad un prezzo pari a 109,90 € : è ebay ad offrire in questi giorni la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08V1NR7CR?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 224,00
Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti