Samsung ha annunciato degli speciali sfondi ufficiali basati su personaggi Disney e Pixar -tra cui The Incredibles, Frozen e Zootropolis – per nascondere il foro sul Galaxy S10.

S10: sfondi Disney per nascondere foro

Molti possessori di smartphone preferiscono avere un foro sul display piuttosto che una tacca e, con la giusta creatività e in modo intelligente, il punch-hole può essere praticamente nascosto o mascherato. Da questa idea è partita la collaborazione tra Samsung, Disney e Pixar che hanno realizzato per il display Infinity-O dei Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10e alcuni sfondi Disney gratuiti e scaricabili download sul Galaxy Store dagli utenti di questi dispositivi.

I wallpaper ritraggono celebri personaggi Disney e Pixar come The Incredibles, Frozen e Zootropolis e l’azienda sudcoreana, secondo alcuni rumor, sarebbe già al lavoro per aggiungere altre opzioni attraverso collaborazioni con ulteriori società.

 

Una delle innovazioni pionieristiche della linea Galaxy S10 è la sua esperienza a schermo intero, resa possibile dal display Infinity-O che copre, eccetto il foro della fotocamera, l’intero lato anteriore del dispositivo. Grazie a precise tecniche di taglio laser, la fotocamera è stata nascosta nel lato destro del display per eliminare le distrazioni e per un’esperienza visiva cinematografica. Dal lancio della linea Galaxy S10, sono emersi molti disegni di sfondi accattivanti e creativi. Gli utenti stessi hanno creato e condiviso i propri sfondi progettati su misura per il display Infinity-O del Galaxy S10, sfruttando il design unico, il posizionamento dei fori della fotocamera e l’impressionante design degli schermi.

Ricordiamo che Disney ha sempre avuto uno stretto rapporto con Apple (Steve Jobs è stato il maggiore azionista della Disney per anni), quindi è stata una sorpresa quando la società d’intrattenimento ha concluso un accordo con Samsung permettendo ai suoi personaggi di essere utilizzati per la funzione AR Emoji introdotta lo scorso anno con il Galaxy S9 e Galaxy S9 + . Con il nuovo annuncio, sembra che Disney sia ancora molto legato all’azienda coreana.

 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: Samsung