Galaxy S10 ed S10+: problemi con Android Auto

Nel forum della community statunitense di Samsung molti utenti hanno lamentato che Android Auto non funziona sul loro nuovi Galaxy S10 e Galaxy S10+.
Galaxy S10 ed S10+: problemi con Android Auto

Un numero di possessori di Galaxy S10 e Galaxy S10+ hanno lamentato il malfunzionamento sul dispositivo di Android Auto.

Android Auto non funziona con Galaxy S10?

I nuovi top di gamma di casa Samsung sono stati lanciati da poco sul mercato ma, a quanto pare, i problemi inizierebbero già ad emergere: nel forum della community statunitense dell’azienda sudcoreana molti utenti hanno sfogato la loro frustrazione riguardo un’importante applicazione, quale Android Auto. I clienti hanno dichiarato che il loro telefono non funzionerebbe con il sistema d’infotainment di Android Auto: l’app lancerebbe – lo staff di Telefonino non ha provato l’applicazione in auto – strani messaggi di errore prima di bloccarsi.

Il bug non sembrerebbe seguire uno schema specifico: ad esempio, alcuni utenti hanno spiegato che Android Auto non riconosce il proprio smartphone, mentre altri hanno detto che inizialmente il sistema funziona normalmente, rilevando il loro dispositivo, per poi bloccarsi un paio di minuti dopo o quando viene emesso un comando.

Attualmente, stando a quanto sembra emerso nel forum, non sembra essere stata trovata una soluzione alternativa: la reinstallazione di Android Auto sul Galaxy S10 non avrebbe alcun effetto, così come un reset di fabbrica. Addirittura, secondo la maggior parte degli utenti del forum della community di Samsung degli Stati Uniti, Android Auto non sarebbe assolutamente compatibile con alcune build del firmware del dispositivo.

Samsung, che certamente ha seguito la discussione, non ha ancora risposto a nessuno dei commenti, né ha fatto un annuncio ufficiale su qualche canale mediatico.

Ricordiamo che non si tratta del primo bug segnalato dai possessori di Galaxy S10 e Galaxy S10+: alcuni clienti hanno, infatti, riscontrato un problema che si verifica in Tap to Wake che si attiva quando il dispositivo si trova in una borsa o in una tasca. Questo problema porta ad un consumo costante della batteria, dato che lo schermo del terminale resta acceso per quasi tutto il tempo.

I prezzi di Samsung Galaxy S10+: le migliori offerte del Black Friday

ebay è oggi il miglior canale per appropriarsi di Samsung Galaxy S10+ con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
81,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082L4K338?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 209,00
Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti