In Rete sono apparsi dei nuovi render che rivelano che Samsung presto offrirà una nuova variante di colore, il Cardinal Red, per i suoi nuovi Galaxy S10 e Galaxy S10+.

Galaxy S10in rosso cinabro

Prima che il Galaxy S10 fosse svelato, in molti erano convinti che Samsung potesse presentare il dispositivo anche nel colore rosso cinabro. Il render su cui si basava il rapporto poi si rivelò falso, ma oggi sembra che la società sudcoreana sia ritornata sui suoi passi e che abbia nella manica la nuova tonalità Cardinal Red per la sua ammiraglia.

A conferma vi sono i render apparsi online oggi e provenienti da una fonte che si è rivelata utile in passato: da qui la ragionevole certezza relativa ad un prossimo arrivo della nuova opzione di colore.

Spesso Samsung introduce nuovi colori per i suoi smartphone di punta diversi mesi dopo che sono arrivati sul mercato. È un modo semplice per riaccendere le vendite: ricordiamo il caso della variante Red Burgundy, resa disponibile dopo il lancio del Galaxy S8 e del Galaxy S9.

Quello che non è chiaro ora è quando il Galaxy S10 Cardinal Red sarà in vendita e se questa nuova opzione di colore sarà disponibile solo in determinati mercati: Samsung limita spesso specifici colori ad alcuni Paesi selezionati e questo potrebbe essere il caso.

Ricordiamo che la scheda tecnica del Samsung Galaxy S10 comprende specifiche di livello, a partire dal processore, che per la versione europea è un Exynos 9820. L’S10 prevede una memoria interna pari a 128 GB e memoria RAM da 8GB e lo spazio di storage più essere esteso grazie al supporto MicroSD fino a 512 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico principale del top di gamma di Samsung, ricordiamo che è formato da un triplo sensore fotografico: il principale, da 12MP, conta su stabilizzazione ottica e digitale, il secondo sensore fornisce il cellulare di zoom ottico 2X, mentre la terza è contraddistinta da una camera grandangolare.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S10: tutti i prezzi

Fonte:Sammobile