All’inizio dell’anno, il colosso sud coreano ha lanciato i suoi Samsung Galaxy Buds, degli auricolari true wireless che valgono quello che costano (parecchio) ed ora sembra che i tempi siano quasi pronti per un upgrade. Sul sito Web ufficiale della compagnia sarebbe comparsa la pagina Web di supporto di un nuovo paio di auricolari.

Galaxy Buds: successori in arrivo?

La notizia di un possibile nuovo wearable di Samsung è nell’aria da qualche giorno e la pagina di supporto non fa che confermarlo: certo, questo non implica che prima della fine dell’anno l’accessorio sarà lanciato, ma almeno la sua esistenza è certa.

Il nome degli auricolari dovrebbe essere Samsung Galaxy Buds+ e, secondo noi, non è da escludere che il colosso sud coreano sia deciso a introdurli il prossimo anno, all’inizio del 2020. Infatti, a febbraio è certamente nei programmi un importante evento Samsung che vedrà protagonisti i device della lineup di Galaxy S11 e non solo: potrebbe arrivare anche Galaxy Fold 2. Niente impedirebbe che a margine ci fossero anche i nuovi Galaxy Buds+.

Del resto, gli attuali Buds sono stati presentati proprio insieme alla gamma di Galaxy S10. Per quello che riguarda l’accessorio, considerando il “Plus” e non il “2” all’interno del nome, ci aspettiamo una versione migliorata e corretta dei primi Galaxy Buds, che – come anticipato – performano già molto bene. Per ulteriori informazioni, a questo punto, non resta che aspettare: un teaser ufficiale potrebbe non farsi attendere troppo.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S10: tutti i prezzi

Fonte:Sammobile