Galaxy Note10 appare in rosa nei render stampa

Samsung Galaxy Note10 si veste di rosa nei render stampa trapelati a circa una settimana dal lancio ufficiale della nuova gamma: ecco i dettagli.
Galaxy Note10 appare in rosa nei render stampa

Samsung Galaxy Note10 è stato mostrato in una serie di nuovi render stampa, che permettono d’identificare un’altra delle possibili colorazioni di vendita del device: il rosa. Tonalità cara al colosso sud coreano, che continua a proporla per molti dei suoi modelli di smartphone.

Note10 si tinge di rosa

Probabilmente nelle immagini trapelate non rende bene l’idea, ma siamo certi che anche questa tonalità sarà molto apprezzata e si aggiungerà alle colorazioni già previste, ovvero: bianco, nero, argento e – forse – anche blu e verde.

Ormai manca poco meno di una settimana, poi – il 7 agosto –  potremo sapere con certezza in quali edizioni (e colori) sarà disponibile Samsung Galaxy Note10, Note10+ e forse anche Note10 5G. Ovviamente, vi ricordiamo che non tutti i modelli – e non tutte le colorazioni – saranno disponibili nella totalità dei mercati di commercializzazione.

Oltre a scoprire i nuovi device, i più impazienti potranno probabilmente anche preordinarli già a partire dal 7 agosto, con le prime consegne previste per il 23 dello stesso mese. Inoltre, non possiamo darlo per certo, ma siamo abbastanza sicuri che il programma di permute offerto dal colosso sud coreano – ovvero Samsung Value – sarà applicabile anche per i nuovi flagship e permetterà di risparmiare centinaia di euro sull’acquisto di un device che decisamente non sarà economico.

I prezzi di Samsung Galaxy Note 10: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Samsung Galaxy Note 10 a prezzo scontato: l'offerta abbassa infatti il prezzo a 99,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07HRLQBTW?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 205,89
Fonte: Winfuture

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti