Galaxy Note 10+ 5G mostrato in immagini stampa

Samsung Galaxy Note 10+ in edizione 5G sarà lanciato contemporaneamente a Galaxy Note 10 e Note 10+ il prossimo 7 agosto, a quanto pare.
Galaxy Note 10+ 5G mostrato in immagini stampa

Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ arriveranno in via ufficiale il prossimo 7 agosto, ma ormai non hanno praticamente più segreti. La maggior parte delle specifiche tecniche è già trapelata. Ciliegina sulla torta, arriva dal leaker Evan Blass un’immagine stampa che l’operatore telefonico Verizon utilizzerà per promuovere l’edizione 5G di Note 10+.

Galaxy Note 10+ in versione 5G

Non è ancora chiaro se, in tutto, i modelli di Note 10 saranno tre oppure 2: l’edizione Plus potrebbe arrivare con il modem 5G a bordo di default oppure, come è molto più probabile, ci sarà un’edizione dedicata. Intanto, siamo ormai certi che tutti i modelli saranno ufficializzati contemporaneamente anche se non abbiamo idea dei tempi con i quali la variante 5G arriverà anche da noi. Samsung Galaxy S10 5G ci ha messo un po’, d’altronde bisognava aspettare che le prime reti 5G fossero accese perché la sua commercializzazione nel nostro territorio avesse un minimo di senso.

Quello mostrato nei render stampa di  Verizon è un modello di Note 10 Plus 5G identico alla variante standard, che ormai conosciamo bene. Sembra che i preordini negli USA partiranno subito e pare che – rispettando determinate condizioni – i clienti potranno ricevere in omaggio un Samsung Galaxy Note 10 supplementare. Staremo a vedere, mancano poco più di 10 giorni ormai!

I prezzi di Samsung Galaxy Note 10: le migliori offerte del Black Friday

Chi sta cercando la miglior offerta attuale per un Samsung Galaxy Note 10 può imbattersi in un prezzo pari a 99,00 € : è ebay ad offrire in questa fase la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07HRLQBTW?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 218,89
Fonte: GSM Arena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti