Galaxy Note 9: arriva la nuova Night Mode

Il Galaxy Note 9 ha ricevuto, come il Galaxy 9 e il Galaxy 9+, un aggiornamento del firmware che comprende la modalità notturna dedicata.
Galaxy Note 9: arriva la nuova Night Mode

Alcuni giorni dopo che Galaxy S9 e S9 + hanno ricevuto un update con la modalità notte dedicata, ecco arrivare la stessa funzionalità sul Galaxy Note 9.

Galaxy Note 9: patch di sicurezza giugno

L’aggiornamento del firmware N960FXXU3CSF9 che sta investendo il Note 9 porta, oltre alla modalità notturna, anche la patch di sicurezza di giugno 2019 e alcune funzionalità extra della fotocamera, inclusa la scansione del codice Bixby QR.

La nuova versione del firmware ha già iniziato a funzionare con le unità del Galaxy Note9 in Germania, presto arriverà anche in Italia e ha un peso di 704 MB. I principali miglioramenti con la nuova patch riguardano, come anticipato, il reparto fotocamera: gli utenti saranno in grado di catturare scatti più dettagliati in ambienti con scarsa luminosità e troveranno uno scanner per codici QR incorporato direttamente nell’app della fotocamera.

Oltre ai miglioramenti riguardo la fotocamera, il nuovo update porta miglioramenti generali alla stabilità del dispositivo con la S Pen. Come con altri aggiornamenti software, ci aspettiamo che questa nuova versione del firmware si sviluppi a livello globale nelle prossime settimane, anche se spesso Samsung richiede un po’ più di tempo nel fornire gli aggiornamenti ai modelli che hanno sotto il cofano il chip Snapdragon, rispetto alle versioni con Exynos.

Nel frattempo, se possiedi un Galaxy Note 9 e non hai ricevuto l’OTA, prova ad andare nel pannello Impostazioni > Sistema di aggiornamento e controllare regolarmente se l’aggiornamento è arrivato.

Ricordiamo che il Note 9 è uno dei dispositivi più dotati del 2018: il device della società coreana è provvisto, tra le altre specifiche da top di gamma, anche della ricarica wireless ultra veloce, di NFC, del jack audio, dell’impermeabilità e dell’audio stereo. Lo schermo di questo smartphone è da 6,4 pollici SuperAMOLED con risoluzione QHD+ (1440 x 2960 pixel), mentre sotto il cofano troviamo il SoC Exynos 9810 octa core, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno, espandibile con microSD.

I prezzi di Samsung Galaxy Note 9: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Samsung Galaxy Note 9 a prezzo scontato: l'offerta riduce infatti il prezzo a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
129,90 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CSXMWQ2Y?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 131,23
Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti