Galaxy Note 20 condividerà qualcosa con Note 7?

Secondo le ultime previsioni, Samsung Galaxy Note 20 potrebbe avere sul frontale lo stesso identico vetro di protezione di Galaxy Note 7.
Galaxy Note 20 condividerà qualcosa con Note 7?

Leak e indiscrezioni sugli imminenti Samsung Galaxy Note 20 ormai sono sempre di più. Solo poche ore fa, vi abbiamo raccontato che – con ogni probabilità – il caricabatterie dei device sarà incluso in confezione, smentendo di fatto speculazioni opposte. Adesso invece, c’è una notizia che riguarda l’edizione standard dei futuri flagship ed è relativa al vetro di protezione del display.

Galaxy Note 20: stesso Gorilla Glass di Note 7?

Secondo quanto dichiarato da Roland Quandt, Galaxy Note 20 dovrebbe essere equipaggiato con un vetro Gorilla Glass 5 a protezione del display. Sarebbe lo stesso identico modello che venne implementato sullo sfortunato Galaxy Note 7. Non è chiaro perché il colosso sud coreano potrebbe aver optato per questa scelta, ma viene scontato pensare che il motivo sarebbe da ricercarsi nel tentativo di contenere i costi.

Infatti, l’edizione Ultra dovrebbe avere a bordo invece il nuovo Corning Gorilla Glass Victus, che è appena stato annunciato e promette di essere molto più resistente dei precedenti modelli, ma anche dei vetri di protezione della concorrenza.

Naturalmente, non c’è da preoccuparsi troppo, se anche Note 20 standard avesse a bordo un Gorilla Glass 5: le edizioni 3, 4 e 5 non differiscono poi troppo per qualità di protezione. Certo, se avesse avuto a bordo un Victus sarebbe stato meglio, ma in qualcosa dovrà pur differire dall’edizione Ultra.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti