Galaxy Note 20: trapelata la clear cover ufficiale

Dal portale di MySmartPrice, emergono le prime foto ufficiali della nuova Clear Cover per il Samsung Galaxy Note 20 in versione “vanilla”.
Galaxy Note 20: trapelata la clear cover ufficiale

Spuntano in rete le prime foto ufficiali della nuova Clear Cover (la custodia trasparente, per intenderci) del nuovo Samsung Galaxy Note 20 in versione “vanilla”, grazie al portale di MySmartPrice.

Galaxy Note 20: in arrivo il GamePad XP5 Plus

Il costruttore sudcoreano ha previsto il lancio della nuova gamma Galaxy Note per il 5 agosto, durante l’evento Unpacked. Qualche giorno fa invece, sono emersi quelli che dovrebbero essere i prezzi ufficiali dei dispositivi.

Oggi invece, abbiamo accesso alle immagini ufficiali della custodia Clear Cover destinata alla variante standard (non Ultra) della gamma Note 20. Come potete osservare dalle foto, la Clear Cover avrà una scocca trasparente con bordi neri per migliorare il look ma soprattutto l’estetica. La finitura sui lati sembra essere ruvida, così da agevolare la presa in mano.

Oltre ai render della Clear Cover, la fonte di MySmartPrice cita che Samsung ha in mente di lanciare il GamePad XP5 Plus realizzato congiuntamente con Microsoft, ovvero un joypad che migliorerà l’esperienza di gioco degli utenti; tale gadget verrà consegnato in regalo per chi preordinerà il dispositivo in alcuni Paesi.

Secondo i dettagli emersi da più fughe di notizie, il Galaxy Note 20 Plus e Note 20 Ultra (torna in auge l’ipotesi dei tre modelli, come la famiglia S20) potrebbero esser dotati di display AMOLED dinamici con risoluzione QHD+ e refresh rate da 120 Hz. La variante vanilla della gamma invece, potrebbe avere display AMOLED con risoluzione FullHD+ e refresh rate da 60 Hz. Scontata, ovviamente, la skin One UI basata su Android 10.

I tre sensori fotografici dovrebbero così essere distribuiti:

  • una main camera da 12 Megapixel;
  • un teleobiettivo da 64 Mpx;
  • una ultra-wide da 12 Megapixel.

È lecito ipotizzare che la variante Plus venga offerta con:

  • una main camera da 108 Megapixel;
  • una ultra-wide da 12 Mega;
  • un tele periscopico da 13 Mpx con supporto per zoom fino a 100X (o 50X?);
  • un sensore ToF 3D.

I prodotti della serie Note 20 dovrebbero infine, presentare tutti ricarica wireless da 25 W, reverse charge e ricarica cablata da 45 W.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti