Galaxy M51 e M31s in arrivo con storage da 128 GB

Stando a quanto emerge online, sembra che Samsung stia sviluppando due nuovi device appartenenti alla serie M, il Galaxy M51 e il Galaxy M31s.
Galaxy M51 e M31s in arrivo con storage da 128 GB

Secondo quanto emerge online, sembra che Samsung stia sviluppando due nuovi smartphone della serie Galaxy pensati per il mercato indiano. Sono stati individuati con i numeri in codice SM-M515F e SM-M317F e dovrebbero essere rispettivamente il Galaxy M51 e il Galaxy M31s.

Samsung Galaxy M51 e Galaxy M31s: cosa sappiamo?

Non è tuttavia la prima volta che sentiamo parlare del Galaxy M51; circa un paio di mesi fa, sono stati resi pubblici i primi render 3D del dispositivo, anche se a suscitare diversi dubbi fu l’affidabilità della fonte stessa.

Il motivo è presto detto: nei concept 3D si potevano osservare ben due bilancieri del volume. Tale elemento disturbante ha fatto riflettere gli utenti circa la veridicità del progetto stesso, facendo pensare immediatamente ad una notizia fake con tanto di render disegnati male e di fretta. Ulteriori rumor infatti riguardavano il nome con il quale Samsung avrebbe lanciato il dispositivo della discordia: c’è chi affermava che si sarebbe chiamato Galaxy M51, chi invece Galaxy M41.

Adesso sembra però che ci sia l’ufficialità da parte del colosso sudcoreano. Molto probabilmente il Galaxy M51 dovrebbe essere un Galaxy A51 ribrandizzato con diverse modifiche sul versante hardware e sul design definitivo. Il modello in questione di fatto, dovrebbe godere di una batteria maggiorata e di alcuni elementi tecnici e stilistici ripresi dal device gemello appartenente alla “serie A”.

Tuttavia non abbiamo maggiori informazioni relative allo sviluppo del Galaxy M51 così come non ce ne sono al momento sul Galaxy M31s. Tutto quello che si evince dalla fuga di notizia trapelata, è che i due device sono in sviluppo con all’interno uno storage di 128 GB. Probabilmente verrà presentata anche una variante più economica con 64 GB di spazio per l’archiviazione dei contenuti per il Galaxy M31s.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti