Galaxy Fold 5G riceve le necessarie certificazioni

Samsung potrebbe lanciare entrambe le varianti LTE e 5G del Galaxy Fold nei prossimi giorni, anche se nessuna data di rilascio ufficiale è emersa.
Galaxy Fold 5G riceve le necessarie certificazioni

La variante 5G del Galaxy Fold potrebbe essere pronta per entrare presto sul mercato. Il dispositivo, noto con il numero di modello SM-F907B, ha già ricevuto le certificazioni necessarie: la Wi-Fi Alliance ha certificato il pieghevole alla fine del mese scorso, seguito dal Bluetooth SIG all’inizio di giugno.

Il Galaxy Fold 5G è pronto

Durante l’evento Galaxy Unpacked di febbraio, Samsung aveva dichiarato che il Galaxy Fold sarebbe stato disponibile nelle varianti LTE e 5G. Mentre la società ha dovuto ritardare il lancio della versione LTE a causa di alcuni motivi imprevisti, il modello 5G sembra essere sul punto di arrivare in commercio. Secondo quanto riferito, la società coreana avrebbe inviato i prototipi del Galaxy Fold 5G ai tre principali operatori di telecomunicazioni della Corea del Sud, per effettuare i dovuti test. Il dispositivo porta il numero di modello SM-F907N nel paese di origine di Samsung.

Ricordiamo che all’inizio di questa settimana, un dirigente della multinazionale ha confermato che i principali problemi di visualizzazione del Galaxy Fold sono stati risolti e che il device è pronto per essere lanciato sul mercato. Molto probabilmente, Samsung lancerà entrambe le varianti LTE e 5G nei prossimi giorni, anche se nessuna data di rilascio ufficiale è ancora emersa.

Le due versioni del primo smartphone pieghevole dell’azienda sfoggeranno lo stesso look dall’esterno, ma presenteranno interni leggermente diversi: la variante LTE avrà un doppio supporto SIM e una batteria da 4380 mAh, mentre il modello 5G sarà dotato di una sola SIM e di una batteria da 4235 mAh e quindi leggermente più piccola.

Il resto degli interni, tuttavia, rimarrà invariato, ecco le principali caratteristiche:

  • display principale Dynamic AMOLED da 7,3 pollici QXGA+
  • cover display Super AMOLED da 4,6 pollici HD+ (21:9)
  • 12 GB di RAM
  • processore octa core 64-bit con processo produttivo a 7 nm
  • fotocamera cover da 10 MP (f/2.2) per i selfie
  • fotocamere posteriori da 16 MP (f/2.2), 12 MP (f/2.4) e 12 MP (f/2.4)
  • fotocamere frontali da 10 MP (f/2.2) per i selfie e 8 MP (f/1.9) con sensore di profondità.

I prezzi di Samsung Galaxy Fold: le migliori offerte del Black Friday

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
99,70 € è la miglior offerta in assoluto al momento perseguibile per Samsung Galaxy Fold: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09RZTV9C1?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 651,00
Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti