Samsung Galaxy Fold 5G: la custodia è Montblanc

Il Galaxy Fold 5G è disponibile per l'acquisto in Corea del Sud: per chi lo acquista entro il 31 ottobre, in omaggio la cover MontBlanc.
Samsung Galaxy Fold 5G: la custodia è Montblanc

Secondo un recente rumor, chi in Corea del Sud acquista un Samsung Galaxy Fold 5G entro il 31 ottobre 2019 riceverà in omaggio una custodia protettiva Montblanc.

Galaxy Fold 5G e Montblanc

Dopo aver annunciato lo smartphone pieghevole nel suo paese d’origine e in altre regioni, la variante Galaxy Fold 5G è ora disponibile per l’acquisto in Corea del Sud: il telefono ha un prezzo di 2.398 milioni di won, che ammonta a circa 1.800 euro. Ricordiamo che il Samsung Galaxy Fold è disponibile nel Regno Unito, Germania, Francia, Singapore e Stati Uniti; tuttavia, non tutti questi mercati otterranno la variante di rete di quinta generazione.

Il Samsung Galaxy Fold 5G è disponibile in due opzioni di colore: nero e argento. Inoltre, in Corea, coloro che acquistano lo smartphone tra il 20 settembre e il 31 ottobre, riceveranno in omaggio un case protettivo Montblanc, produttore tedesco che produce orologi di lusso, penne e borse in pelle. La custodia fornita per il foldable sembra di alta qualità e protegge sia la parte anteriore che quella posteriore del pieghevole. Samsung ha spesso cercato la collaborazione con Montblanc: ad esempio, cinque anni fa, una custodia e una penna della società tedesca furono progettate per il Galaxy Note 4; negli anni che seguirono furono realizzati accessori Montblanc per la serie Galaxy S e Note.

Ritornando alla versione 5G del device, sottolineiamo che la maggior parte delle specifiche di questa variante rimangono le stesse del modello standard, prevedendo l’aggiunta del supporto di rete di ultima generazione. Samsung Galaxy Fold presenta un display Infinity Flex da 7,3 pollici – con una risoluzione dello schermo di 1536 x 2152 pixel – in cui è possibile utilizzare tre app contemporaneamente che Samsung chiama Three-app Multitasking. Il terminale è alimentato da un processore octa-core SD855 7nm accoppiato a 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna utilizzando la tecnologia UFS 3.0.

I prezzi di Samsung Galaxy Fold: le migliori offerte del Black Friday

Chi ambisce alla miglior offerta attuale per un Samsung Galaxy Fold può imbattersi in un prezzo pari a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
500,00 € : è ebay ad offrire in questa fase la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BNQCHPJR?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 721,00
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti