Galaxy Buds Pro: c'è già il primo aggiornamento

Galaxy Buds Pro del colosso sudcoreano riceve già miglioramenti per le prestazioni tramite il primo aggiornamento: tutti i dettagli.
Galaxy Buds Pro: c'è già il primo aggiornamento

Samsung ha iniziato a rilasciare il primo aggiornamento del firmware per i Galaxy Buds Pro, i suoi nuovi auricolari di ultima generazione.

Buds Pro: aggiornamento

I Galaxy Buds Pro – presentati ufficialmente la scorsa settimana – sono i migliori auricolari true wireless di Samsung di sempre. Prima di raggiungere i clienti in vari mercati, tuttavia l’azienda ha iniziato a lanciare per i suoi nuovi accessori già il primo aggiornamento del firmware, che ne migliora le prestazioni.

Il primo aggiornamento software per i Galaxy Buds Pro – versione R190XXU0AUA1 – ha una dimensione di 2,2 MB e permette agli utenti di regolare il bilanciamento del volume sinistro / destro, una funzione che potrà essere utile per le persone con problemi di udito. L’update migliora anche la risposta della funzione di attivazione vocale di Bixby, oltre a stabilità e affidabilità del sistema.

Con questo aggiornamento, Samsung vuole assicurarsi che le persone che acquistano i suoi Galaxy Buds Pro ottengano le migliori prestazioni possibili e, certamente, ci riuscirà.

Nuovi di zecca, i Galaxy Buds Pro presentano un design che rende più semplice indossare l’accessorio, oltre a favorire una migliore qualità dell’audio. Disponibili in tre colori – Phantom Black, Phanotom Silver e Phantom Violet –, il nuovo dispositivo di Samsung non teme il contatto con acqua e sudore, grazie alla certificazione IPX7.

Riguardo all’autonomia energetica, i Buds Pro garantiscono fino a 8 ore di riproduzione continua (5 ore con cancellazione del rumore attiva); inoltre Samsung dà la possibilità di ampliare l’autonomia dei suoni ultimi auricolari di altre 20 (13 con ANC attiva), grazie al case di ricarica senza fili.

Per salvaguardare la qualità dell’audio in chiamata, la compagnia sudcoreana ha anche arricchito i Galaxy Buds Pro della tecnologia Wind Shield, una camera a rete ideata per filtrare il rumore del vento.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti