Galaxy Buds+: Offerta BOMBA per le cuffie True Wireless di Samsung

Le cuffie True Wireless Samsung Galaxy Buds+ sono tra le più apprezzate, eccole in offerta su Amazon scontate del 41%.
Galaxy Buds+: Offerta BOMBA per le cuffie True Wireless di Samsung

Spunta uno sconto del 41%  per  le cuffie TWS di Samsung, oggi è possibile trovare le Galaxy Buds+ in offerta a 99.99€, uno dei prezzi più bassi di sempre con un risparmio di oltre 69 euro.

Le Galaxy Buds+ non si connettono direttamente allo smartphone ma si interfacciano con l’apposita applicazione, che permette una serie di controlli ed equalizzazioni che migliorano la resa sonora degli auricolari. Inoltre l’app garantisce una stabilità di connessione migliore rispetto ad altre TWS, basta aprire la custodia e le Buds+ si connettono immediatamente al bluetooth del vostro dispositivo.

galaxy buds+

Leggi anche: Galaxy M51: Battery phone scontato del 10% su Amazon

Galaxy Buds+ VS Galaxy Buds (1a Generazione)

Rispetto alla prima generazione, queste Buds+ introducono una serie di importanti migliorie, pur mantenedo invariato il design. La batteria della custodia raggiunge 22 ore di autonomia e grazie alla ricarica rapida bastano 3 minuti per oltre 1 ora di riproduzione musicale.
I microfoni integrati passano da 2 a 3, di conseguenza migliora sensibilmente la qualità del suono durante le chiamate. Tramite i controlli touch è possibile regolare il volume o passare alla traccia successiva, anche su applicazioni esterne come Spotify e con la variante plus viene introdotta la compatibilità con i dispositivi iOS. Debutta una nuova colorazione rossa che sostituisce il giallo e l’argento del precedente modello.

Le Samsung Galaxy Buds+ vanno in offerta a 99,99€, un risparmio del 41% rispetto ai 169 euro richiesti di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti