Oggi è possibile acquistare Samsung Galaxy M51 in offerta a 349,90€, uno sconto del 10% che corrisponde a 40 euro risparmiati rispetto al prezzo di listino.

Il comparto hardware è caratterizzato da un SoC Qualcomm Snapdragon 730G, 6GB di RAM e 128GB di storage interno, espandibile tramite micro-SD. Il display è un Super AMOLED in risoluzione FullHD+, con neri profondi e colori vividi.

Samsung Galaxy M51 ha un design coerente con la lineup 2020 del brand coreano, linee semplici ed eleganti con un pannello frontale interamente occupato dal display e intervallato soltanto dal piccolo foro centrale, utile ad ospitare la fotocamera frontale. Al posteriore la scocca in policarbonato presenta una lavorazione opaca che contrasta con il vetro lucido delle fotocamere.

Galaxy M51

Le fotocamere posteriori sono 4:

  • Principale: 64MP f/1.8
  • Ultra Grandangolo: 12MP f/2.2
  • Sensore di Profondità: 5MP f/2.4
  • Macro: 5MP f/2.4

È possibile registrare video in risoluzione 4K a 30fps o FullHD fino a 60fps. Il vero cavallo di battaglia di M51 è la batteria da 7000 mAh, un valore ben al di sopra della media che garantisce oltre 2 giorni di utilizzo intenso. Grazie alla ricarica rapida a 25W in pochi minuti si ha l’autonomia necessaria per un’intera giornata di utilizzo.

Samsung Galaxy M51 ha tutte le carte in regola per dominare la fascia media del mercato, nonostante l’agguerrita concorrenza. Oggi va in offerta su Amazon a 349,90€, un prezzo piuttosto interessante per un dispositivo completo e prestante, con un’autonomia da record e un ampio display AMOLED.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.