Galaxy A72 sulla pagina di supporto Samsung Russia

Il Galaxy A72 4G (SM-A725F / DS) è apparso sul sito ufficiale russo di Samsung: a questo punto, la presentazione ufficiale è alle porte.
Galaxy A72 sulla pagina di supporto Samsung Russia

A quanto pare, il lancio del Samsung Galaxy A72 4G è imminente: la sua pagina di supporto è stata pubblicata sul sito ufficiale di Samsung Russia.

Galaxy A72: ci siamo

La pagina di supporto per il Galaxy A72 4G (SM-A725F / DS) è stata pubblicata sul sito ufficiale russo di Samsung, suggerendo che lo smartphone diventerà presto ufficiale.

Sebbene la compagnia non abbia ancora dettagliato le specifiche del suo oramai imminente A72 4G, lo smartphone è stato avvistato alcuni giorni fa su Geekbench con Snapdragon 720G come processore, associato a ben 8 GB di RAM e Android 11 come sistema operativo.

Inoltre, pare che il prossimo terminale sudcoreano arriverà anche in una versione 5G e proprio questo modello è apparso in alcuni render il ​​mese scorso, con un display da 6,7″ – schermo con incastonato lettore di impronte per l’autenticazione biometrica -.

Per quanto riguarda il prezzo delle presunte varianti 4G e 5G del Galaxy A72, alcuni giorni fa il primo è stato elencato su un e-commerce tedesco: 449€ per il modello con 128 GB di spazio di archiviazione e 509€ per quello con 256 GB; presumibilmente, il Galaxy A72 5G potrà essere acquistato alla stessa cifra o ad una leggermente superiore. Naturalmente, è quasi inutile dire che questi prezzi non devono essere considerati definitivi, fino a quando non saranno confermati da Samsung.

Alcuni giorni fa, inoltre, il telefono è stato individuato sul sito Web di certificazione TUV Rheinland, rivelando che il telefono – con numero di modello SM-A725F / DS e SM-A725F – offrirà il supporto per la ricarica rapida da 25 W.

Ricordiamo che il colosso sudcoreano dovrebbe annunciare insieme al Galaxy A72 il Galaxy A52: a questo punto, non ci resta che attendere per scoprire come saranno i due terminali.

Fonte: mysmartprice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti