Galaxy A7 Juventus Special Edition è ufficiale

Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition è lo smartphone perfetto per i tifosi della squadra bianco nera: ecco i dettagli della personalizzazione.
Galaxy A7 Juventus Special Edition è ufficiale

Samsung Galaxy A7, l’interessante medio di gamma dotato di tripla fotocamera sul posteriore, arriva in un’edizione speciale targata Juventus. La special edition avrà lo stesso prezzo della versione standard.

Galaxy A7 Juventus Special Edition, i dettagli

Il device sarà disponibile in una personalizzazione apprezzabile perché non si accanisce sulle linee estetiche, lasciando il terminale di un colore nero deciso, ma calssico. Al suo interno però batte un cuore juventino e si nota subito, sin dall’accensione durante la quale ci sarà il logo della squadra in bella mostra.

Galaxy A7 Juventus Special Edition

L’intera interfaccia utente è personalizzata con icone ed animazioni, non manca l’inno ufficiale della squadra da poter utilizzare come suoneria. Inoltre, Galaxy A7 in edizione speciale Juventus arriva con a bordo una serie di applicazioni preinstallate:

  • Black&White Specials vi consentirà di avere accesso ad una serie di contenuti esclusivi come sfondi e suonerie per lo smartphone, ma anche videoclip;
  • Juventus VR è la nuova app per godere di contenuti dedicati alla vostra squadra del cuore tramite la realtà virtuale;
  • Juventus TV è una piattaforma, come suggerisce il nome stesso, con un canale interamente focalizzato sulla squadra a 360 gradi. All’acquisto dello smartphone ci sarà un abbonamento di un anno alla TV della Juve incluso nel prezzo.

Galaxy A7 Juventus Special Edition

Lo smartphone sarà in vendita al prezzo consigliato di 349€ sull’e-commerce di Juventus.com ed anche all’interno degli store fisici ufficiali della squadra. Grande l’entusiasmo per la partnership fra le due aziende. Mario Levratto, Head of Marketing and External Relations di Samsung Electronics Italia, ha commentato così il nuovo prodotto:

La partnership con Juventus ci ha consentito di arricchire uno
smartphone già unico nella sua classe, con funzionalità innovative e applicazioni personalizzate,
progettate per fruire comodamente e in tempo reale di contenuti dedicati. Con Juventus Special
Edition, Galaxy A7 aggiunge la passione per la propria squadra a uno smartphone pratico, potente e
versatile

 

I prezzi di Samsung Galaxy A7 (2018): le migliori offerte del Black Friday

ebay offre Samsung Galaxy A7 (2018) a 80,16 € , prezzo che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07HKNF367?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 140,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti