Sono appena trapelati in Rete i render ufficiali dei prossimi medi di gamma di Samsung, vale a a dire i Galaxy A52 5G e A72 5G.

A52 5G / A72 5G: render

Linea ambiziosa di telefoni di fascia media – che in precedenza offrivano esclusivamente funzioni di seconda mano della serie Galaxy S -, recentemente la gamma Galaxy A è diventato il ​​trampolino di lancio per componenti o processi destinati a comparire presto in prodotti più esclusivi.

I nuovi dispositivi della serie saranno i Galaxy A52 5G e A72 5G e, in attesa dell’annuncio di Samsung, il celebre leaker Evan Blass ha condiviso due render (dall’aspetto ufficiale), che raffigurano i due smartphone. Partiamo con il primo che del suo predecessore, l’ A51 5G, sembra conservare la parte anteriore stranamente simile, mentre sul retro la disposizione del modulo della fotocamera differisce nel posizionamento dei sensori, oltre al design dell’isola che li ospita. In effetti, il nuovo design mette l’array di fotocamere del prossimo Galaxy A52 5G in linea con gli altri dispositivi recenti dell’azienda coreana.

Il noto tipster ha anche condiviso il render frontale del prossimo Galaxy A72 5G che assomiglia non poco all’A52: il design dell’area anteriore è, infatti, straordinariamente, simile.

Nell’attesa di vedere la presentazione ufficiale dei due telefoni, ricordiamo che Galaxy 5G A52 è apparso recentemente su Geekbench con lo Snapdragon 750G a bordo, oltre ad aver ottenuto la certificazione per il supporto per la ricarica da 15W. Maggiori dettagli su entrambi questi telefoni dovrebbero essere pubblicati presto, quindi rimanete sintonizzati.

Del secondo midrange in arrivo sappiamo, invece, che sarà dotato di una fotocamera da 64 MP sul retro, affiancata da un’unità ultrawide da 12 MP, una macro da 5 MP e da un sensore di profondità da 5 MP.

Fonte:GSMArena