L’anno scorso, il Galaxy A42 era lo smartphone Samsung 5G più economico. Questo titolo ora appartiene al Galaxy A32 rilasciato poche settimane or sono. Tuttavia, secondo un nuovo rapporto, quest’ultimo telefono potrebbe non godere più della corona come “miglior budget phone low-cost del brand sudcoreano” a lungo. Sembra che il gigante tecnologico stia per commercializzare il Galaxy A22 e si dice che potrebbe essere il terminale 5G più conveniente mai presentato finora.

Samsung Galaxy A22 5G: nuove informazioni prima del lancio

Alla fine dell’anno scorso, è emersa la notizia secondo la quale Samsung avrebbe presentato il Galaxy A22 5G nella seconda metà dell’anno corrente. Prima dell’annuncio ufficiale di questo nuovo device però, i colleghi di GalaxyClub hanno appreso diversi nuovi dettagli su detto prodotto.

Secondo la pubblicazione del giornale, il prossimo Galaxy A22 5G reca con sé il numero di modello SM-A226B. A differenza della maggior parte degli smartphone dell’azienda, questo sarà un dispositivo ODM, proprio come il futuro Galaxy Tab A7 Lite (SM-T225).

Inoltre, si dice che questo telefono possa venire distribuito in due in due configurazioni differenti di memoria / archiviazione. I clienti potranno acquistarlo scegliendo una delle quattro colorazioni disponibili in fase di lancio: grigio, bianco, verde chiaro o viola. Non è detto che non arrivino ulteriori varianti nel corso dei mesi a venire.

Ultimo ma non meno importante, Samsung venderà questo telefono sia in Asia che in Europa. Esatto: il piccolo budget phone del colosso coreano approderà anche sul nostro mercato. Siamo curiosi di sapere quale sarà il suo prezzo di vendita, IVA inclusa, da noi in Italia.

Sfortunatamente, i colleghi di GalaxyClub non hanno altre informazioni sulle specifiche tecniche di questo interessante prodottino. Ma possiamo aspettarci di saperne di più nei prossimi giorni. Sicuramente sfiderà i nuovi OPPO 5G o i Redmi 9 5T di Xiaomi. Il settore inizia a popolarsi di device con modem di quinta generazione proposti a prezzi vantaggiosi: finalmente!

Fonte:GalaxyClub