Galaxy A22 5G: trapelato il prezzo di vendita

Secondo quanto riferito, Samsung lancerà il Galaxy A22 5G nel corso del 2021 ad un prezzo estremamente basso per competer con Xiaomi, OPPO, Realme.
Galaxy A22 5G: trapelato il prezzo di vendita

L’anno prossimo Samsung lancerà il suo nuovo entry-level Galaxy A22 e, a quanto sembra, sarà il telefono 5G più conveniente del marchio. Attenzione però: secondo quanto riferito, il device verrà presentato solo nella seconda metà dell’anno.

Samsung Galaxy A22 5G: sfida a Xiaomi, Vivo, OPPO

Il prezzo del Samsung Galaxy A22 5G e la cronologia di lancio sono stati pubblicati in un nuovo rapporto, suggerendo che il telefono sarà l’offerta 5G più conveniente dell’azienda di tutto il 2021. Il Samsung Galaxy A22 arriverà come il successore del Galaxy A21 che ha debuttato quest’anno e l’OEM coreano prevede di rilasciarlo nel secondo semestre. Fino al lancio di questo modello, il Galaxy A32 5G – che dovrebbe essere commercializzato nella prima metà del 2021 – sarà, secondo quanto riferito, il telefono 5G più economico della società. Questa nuova fuga di notizie sulla timeline del lancio è in linea con un rapporto precedente secondo il quale Samsung rilascerà telefoni 5G di fascia bassa per competere con Xiaomi, Realme, Vivo, Huawei, etc.

Secondo quanto riferito, il prezzo del Samsung Galaxy A22 5G sarà di circa 200.000 KRW (circa 148€, tasse escluse), il che lo renderebbe più economico del prezzo del Galaxy A32 5G di 299 euro (circa 26.900 Rs). Si dice che quest’ultimo offra soluzioni hardware come il chipset MediaTek Dimensity 720 5G, mentre le specifiche del Samsung Galaxy A22 5G sono ancora un mistero.

Dopo aver recentemente affrontato il contraccolpo tra i fornitori di componenti, Samsung ha interrotto il sistema di ordini ODM, in cui le aziende cinesi progettano e producono telefoni per Samsung. L’azienda ora, sta invece intraprendendo la strategia JDM (sviluppo e produzione congiunti).

Secondo quanto riferito, Samsung svilupperà e produrrà il Galaxy A22 5G con società cinesi come Wingtech e Hwachin. Il telefono sarà disponibile in mercati come l’India e i paesi del sud-est asiatico. Sfortunatamente, al momento non si sa molto altro sul lancio o sulle specifiche del Samsung Galaxy A22 5G, ma speriamo di apprendere presto maggiori informazioni.

Fonte: DAUM

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti