Fuori casa sempre CARICO, il powerbank tascabile DA AVERE (-20%)

Un powerbank di cui non potrai più fare a meno: almeno due ricariche su smartphone consecutive, 3 uscite e ricarica rapida assicurata.
Fuori casa sempre CARICO, il powerbank tascabile DA AVERE (-20%)

Costa poco, è piccolo e quindi tascabile ed ha energia da vendere. Questo Powerbank lo devi avere perché ora che le giornate fuori casa si fanno sempre più lunghe, non rischi di rimanere senza batteria quando meno te lo aspetti.

Completa l’acquisto su Amazon, ma spunta prima il coupon. Risparmi il 20% in un click e ti porti a casa un prodotto di cui non potrai più fare a meno. Prezzo finale di soli 19,92€ per un acquisto praticamente perfetto.

Delle spedizioni non preoccuparti, con i servizi Prime attivi non solo sono veloci ma avvengono senza costi aggiuntivi su tutto il territorio italiano.

Powerbank senza se e senza ma: almeno due ricariche consecutive alla volta

Con tutto quello che ha, questo powerbank ti fa stare tranquillo anche due giorni fuori casa. Come mai? Perché con i suoi 10400mAh puoi contare su almeno due ricariche sul tuo smartphone, complete e senza pensieri. Inutile dirti che se hai un prodotto Samsung o Apple questo numero si alza fino ad arrivare ad almeno tre e se inizi ad utilizzarlo con accessori tech come smartwatch e wearable, di possibilità ne hai veramente tante.

powerbank

Design piccolo e slim, in tasca ci sta perfettamente e ti occupa meno spazio del portafogli. Con gli indicatori LED di cui è dotato sai sempre quanta energia è rimasta al suo interno e non corri il rischio di portartelo dietro non al massimo.

È sicuro, non rovina le batterie dei tuoi prodotti e supporta la ricarica rapida a tutti gli effetti per ridurre al massimo i tempi. In più? Ha 3 uscite quindi lo utilizzi anche con 3 dispositivi all’unisono.

powerbank

Praticamente un toccasana, non pensi?

Completa l’acquisto su Amazon dopo aver spuntato il coupon, ti porti a casa questo gioiello di powerbank con soli 19€. Le spedizioni sono gratuite e veloci con Prime attivo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti