Fujifilm Instax Mini 9: stampare foto a un prezzo incredibile!

La fotocamera Fujifilm Instax Mini 9 è un gioiellino semplice ed elegante. Oggi la potete acquistare a 64,99€ grazie alla promozione Amazon.
Fujifilm Instax Mini 9: stampare foto a un prezzo incredibile!

Siete alla ricerca di un regalo da fare ad un amico/a amante delle fotografie e che ama le classiche vecchie Polaroid o siete voi stessi degli amanti? Fujifilm Instax Mini 9 è una fotocamera digitale istantanea che presenta all’interno della scocca una stampante, capace di produrre fotografie in alta risoluzione. Oggi, il piccolo gioiellino del noto brand nipponico si trova ad un prezzo super vantaggioso: 64,99 euro al posto degli 87,99 euro di listino.

Fujifilm Instax Mini 9: adatta a tutti, soprattutto ai principianti

Questa piccola fotocamera digitale offre tante modalità di scatto automatiche così da realizzare la foto migliore a seconda del contesto e di esprimere al meglio la propria creatività. L’ottima Instax Mini 9 è dotata di uno specchio selfie e di una lente close-up. Presenti anche la funzionalità di esposizione automatica e la modalità di scatto high-key che consentono agli utenti di scattare foto luminose e ottime soprattutto per i ritratti.

Fujifilm Instax Mini 9

Instax mini 9 determina automaticamente la luminosità migliore per scattare una foto e informa sull’impostazione adatta accendendo la lampada corrispondente. Il funzionamento è molto semplice: basta ruotare la ghiera di regolazione della luminosità sulla posizione della lampada accesa, premere il pulsante accanto all’obiettivo per accenderlo e il gioco è fatto.

La fotocamera è un piccolo gioiellino, adatto a tutti coloro che amano stampare i propri ricordi. Al prezzo di soli 64,99 euro è una promozione da non lasciarsi scappare.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti