Friggitrice ad aria Moulinex, offerta flash: doppio cestello e tante funzioni

Questa avanzata friggitrice con doppio cestello (di cui uno XL) è in offerta su Amazon ad un prezzo estremamente gustoso...
Friggitrice ad aria Moulinex, offerta flash: doppio cestello e tante funzioni

La Moulinex Dual Easy Fry è una soluzione rivoluzionaria per la cucina moderna, combinando praticità e versatilità con una tecnologia all’avanguardia. Grazie allo sconto del 17%, è ora disponibile a 149,99€, con un importante risparmio sul suo normale prezzo di 179,99€.

Questo dispositivo si distingue per la sua capacità di cuocere contemporaneamente due pietanze diverse grazie al suo doppio cestello, consentendo di preparare un pasto completo e bilanciato in un solo gesto. Questa caratteristica la rende ideale per famiglie numerose o per chi desidera ottimizzare i tempi in cucina, garantendo al contempo piatti gustosi e sani.

Con una capacità complessiva di 8,3 litri, divisa tra un cestello XXL da 5,2 L e un altro da 3,1 L, la Dual Easy Fry è perfetta per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Che si tratti di un arrosto succoso, porzioni generose di patatine fritte, o una cena più intima, questo dispositivo è in grado di adattarsi a diverse quantità di cibo, riducendo al contempo il consumo energetico quando necessario.

Moulinex Friggitrice ad Aria, 8.3 Litri, Dual Easy Fry con Doppio Cestello XXL, Ideale per Tutta la Famiglia, 7 Programmi di Cottura, Tecnologia Extra Crisp, EZ9018

I 7 programmi preimpostati offrono una grande flessibilità culinaria, permettendo di arrostire, cuocere al forno, e grigliare un’ampia varietà di piatti senza la necessità di supervisione costante.

La tecnologia Extra Crisp assicura che ogni piatto sia croccante e dorato alla perfezione, con poco o nessun olio, permettendo di godere dei sapori della frittura tradizionale ma con fino al 99% di grassi in meno.

A questo prezzo vantaggioso, si tratta di un investimento eccellente per chiunque voglia esplorare nuove possibilità in cucina senza rinunciare al gusto e alla praticità. Non perdere questa offerta a tempo limitato e acquistala ora!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti