Fortnite: arriva la skin di Captain America

Fortnite presenta la nuova skin dedicata al primo vendicatore, Captain America, in arrivo per celebrare negli USA la festa dell’indipendenza.
Fortnite: arriva la skin di Captain America

Attenzione fan di Fortnite: arriva la skin dedicata a Captain America, il primo Vendicatore in occasione della festa dell’Indipendenza che si festeggia ogni 4 luglio in America. Sicuramente quest’anno vi sarà una celebrazione un po’ particolare, considerate tutte le situazioni drammatiche che stanno avvenendo oltre-oceano sul territorio statunitense; per non pensare a tutta questa negatività, rimaniamo in tempo videoludico e segnaliamo questa interessante news in arrivo per il battle royale più famoso di tutti i tempi.

Fortnite: divertimento a tema Avengers

Se siete amanti dei supereroi della Marvel non potete farvi scappare la skin dedicata al primo vendicatore in assoluto.

Non solo skin per personalizzare il vostro avatar, ma anche a tanti oggetti a tema Captain America atterrano in Fortnite, pronti a farvi conquistare la vittoria nei panni di Steve Rogers. Non avrete l’iconico scudo del vendicatore come arma (purtroppo tale feature era presente solo con un update promozionale per il film di Avengers: Endgame), ma potreste voler indossare l’attillata tutina del ligio Captain America.

Oltre all’outfit avrete anche il piccone scudo Proto-adamantium e il Back Bling, il ché significa che potrete usare lo scudo per attaccare al pari di una mazza da baseball (per intenderci), ma non lo potrete lanciare ed effettuare le mirabolanti acrobazie degne del supereroe. Presente anche un’emote che si adatta al vostro abito aderente. O quasi.

Ricordiamo che Fortnite non è estraneo a quelle skin particolari derivanti dai mondi dei fumetti, dal cinema e dalle serie TV; ricordiamo le skin di Deadpool, Black Widows, Batman e Catwoman.

Fonte: YouTube Fortnite

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti